Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
43037 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

424 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Andrea-C1 benvenuto nella Community Samsung!

Essendo questo il tuo primo post nella nostra Community vorrei capire se disponi di un nostro smartphone ed eventualmente se stai riscontrando delle criticità.

I vostri feedback sono sempre apprezzati, ma per permetterci di potervi fornire assistenza è opportuno ci spieghiate in maniera accurata quali situazioni riscontrate e su quale prodotto eventualmente.

Ti chiedo, per questo motivo, di fare un breve riassunto di quanto riscontrato, su quale modello e sarà per noi un piacere verificare il tuo caso e assisterti al meglio.

@Michele-B sono spiacente per quanto appreso e comprendo il tuo stato d'animo.

Vorrei poter analizzare personalmente tutto l'accaduto. Per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • codice IMEI

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ory_it
Navigator
Opzioni
È pieno anche sulla community non italiana di persone con il nostro stesso problema. Ormai sono mesi, possibile che samsung non trovi uma soluzione? Anche con l ultimo aggiornamento patch novembre il problema persiste.
sandroc
Journeyman
Opzioni

Vodafone anche io

0 Likes
sandroc
Journeyman
Opzioni

Ho lo stesso problema anche io, ho vodafone anche io.

Non ho notato se ci sono particolari situazioni che lo fanno verificare...oltre ad essere fastidioso ho paura che non faccia molto bene allo schermo

Michele-B
Pioneer
Opzioni
Vorrei inoltre segnalare malfunzionamenti all' AOD.
-Durante la ricarica, lo schermo rimane retroilluminato (e quindi non si accendono solo i LED della percentuale di batteria, ma tutto lo schermo).
- Se impostato con programmazione oraria, avviene lo stesso problema precedentemente citato.
L'AOD funziona solamente con l'attivazione col tocco, anche se quando si attiva saltuariamente ha un piccolo "flash".
Vorrei sottolineare che il problema era presente anche prima della riparazione, quindi sono già stati effettuati tutti i tentativi di svuota cache, modalità provvisoria, reset di fabbrica, ecc..
Ciroo87
Explorer
Opzioni
Grazie,speriamo in una soluzione celere del problema perchè a quanto vedo e leggo..il problema è esteso a più persone con questo dispositivo. Samsung deve provvedere per tutti i clienti che acquistano ad occhi chiusi i suoi prodotti con la massima fiducia.
Ciroo87
Explorer
Opzioni
Ciao, ci sono novità dopo aver sostituito il display e altro?
0 Likes
andreabon2
Pioneer
Opzioni
Per ora sembrerebbe si sia risolto, il fatto è che il problema me lo dava principalmente quando ero in città.
Se si dovesse ripresentare vi faccio sapere
Michele-B
Pioneer
Opzioni
Grazie per averci aggiornato. Se riesci, fai più prove possibili (io ho la fortuna di avere un posto in casa dove il segnale è scarso) almeno potremo stabilire con certezza che si tratta di un problema hardware e comportarci di conseguenza, invece di attendere fantomatici aggiornamenti.
Gianrap
Explorer
Opzioni
Buonasera, anche io ho il problema di sfarfallamento del display al mio A52s 5g da tipo novembre (il cellulare ce l'ho da ottobre). Si manifesta in momenti casuali, da quando uso app a quando sfoglio fotografie o vedo video nella mia galleria. Non l'ho ancora ne resettato ne mandato in assistenza, anche perché da come ho letto nei commenti non si è risolto nulla. Vorrei capire se è il caso di aspettare un aggiornamento del software per decidere il da farsi. Grazie.