Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 16-05-2022 04:45 PM)
404 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

420 Risposte
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni
Facci sapere dopo un periodo che lo hai provato
0 Likes
andreabon2
Pioneer
Opzioni

ormai credo siano quasi due mesi che non da errori

0 Likes
andreabon2
Pioneer
Opzioni

ormai credo siano quasi due mesi che non da errori

0 Likes
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni
Allora è un problema di terminale
0 Likes
andreabon2
Pioneer
Opzioni

si probabilmente il lotto che è stato destinato al commercio italiano era difettoso...

o forse era l'aggiornamento che in Italia non arrivava, e il mio facendosi un giretto in Germania lo ha ricevuto😆

0 Likes
Ory_it
Navigator
Opzioni
Io continuo a sperare che sia un problema software, perchè conosco persone con a52s a525g a52 che hanno il nostro stesso problema, è impossile che siano tutti dello stesso lotto di fabbricazione..
0 Likes
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni
Speriamo
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Guarda, il mio di provenienza Polonia, continua a manifestare il problema....
0 Likes
WM1987
Explorer
Opzioni

Scusate c'è un modo per segnale la cosa ufficialmente all'assistenza? qui passano i mesi e non vorrei rimanere con un dispositivo difettoso 

0 Likes
Members_hEZKWub
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato A52 5g ad agosto 2021 e quasi da subito ho avuto lo sfarfallio. Ho aperto più volte la segnalazione all'assistenza ed ho seguito tutti i passaggi compreso il ripristino di fabbrica! Effettuati tutti gli aggiornamenti previsti ma non cambia nulla. Mandarlo in assistenza serve realmente? Perché penso che l'ultimo passaggio sia mandarlo alla samsung.

Attendo un riscontro grazie

0 Likes