Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento per sfarfallio display A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 06:41 AM)
4250 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Quanto tempo ancora per l'aggiornamento risolutivo per il problema dello sfarfallio del display di A52s 5G?
42 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Spero che sia l aggiornamento la soluzione
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Sì speriamo, almeno così hanno risposto dall'assistenza un po' di tempo fa
0 Likes
Members_zj76aLV
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.  Lo sfarfallio del display dipende dall'ultima aggiornamento che voi sappiate? Conviene portarlo indietro e mandarlo in garanzia? L'ho preso solo 2 mesi fa e andava benissimo, ma non so se per una coincidenza ma da dopo l'aggiornamento lo schermo fa uno sfarfallio tipo come se fosse rotto... Sembra lo faccio solo quando effettua una chiamata e la linea non prende bene. Può essere?Grazie a tutti.  Luca 

0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Non si è ben capito se dipende dell'aggiornamento ad Android 12 o no, comunque anche a me all'inizio non si verifica, dopo un po' nei momenti di scarso segnale come hai descritto te, capita spesso. Dall'assistenza hanno detto più volte che a breve sarà rilasciato un aggiornamento correttivo 🤞 quindi io non lo porterei in assistenza perché, come capitato ad altri, non è risolutivo
Ciao
WM1987
Explorer
Opzioni

ci sono novità?

0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Per ora niente all'orizzonte....attendiamo la patch di febbraio e speriamo bene....a me si presenta poche volte e comunque non impedisce l'uso del dispositivo, però è una cosa che non si può vedere....
Fesorice
First Poster
Opzioni
Il mio lo ha sempre fatto sin dall'inizio, prima dell'aggiornamento. Sono però contento che non sia un problema isolato, forse così troveranno un modo per risolverlo
0 Likes
Dylandog46
Journeyman
Opzioni

Mercoledì mi arriva a52s .... Oggi leggo questo thread...

Temo di aver fatto la scelta sbagliata.....

Che poi da aprile la linea Tim passa in 2g sempre......

Con volte attivato il problema rimane? 

0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ormai tutti gli operatori hanno o elimineranno il 3g....purtroppo si verifica sempre, quando c'è scarso segnale durante una chiamata o su internet
0 Likes