Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento per sfarfallio display A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 06:41 AM)
4609 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Quanto tempo ancora per l'aggiornamento risolutivo per il problema dello sfarfallio del display di A52s 5G?
Ily071
Explorer
Opzioni
Ciao, anche a me i primi mesi non ha dato problemi ma poi ha iniziato. Spero non succeda anche a te!
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Grazie, mi sa che farò un tentativo tornando in TIM, magari anche se il problema di fondo rimane, con una migliore connessione si bypassa.
Ciao e grazie
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Come detto con altro utente sotto proverò a tornare in TIM, vediamo.....anche se non sono molto speranzoso
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, nessuna novità riguardo lo sfarfallio? Aggiornamenti fatti (compreso One UI 4.1) e reset......problema ancora presente
0 Likes
lucas65
First Poster
Opzioni

Seguo.

0 Likes
duck75
First Poster
Opzioni

Ciao ho lo stesso identico problema degli altri con vistoso sfarfallio del display. Ho fatto tutti i passaggi che consigli ma non è cambiato nulla ed ho come versione della build A528BXXS1BVB1. Quale è l'ultima effettiva versione build e cosa altro possiamo effettivamente fare?? Ho notato cmq che il difetto lo fa quando passa sulle altre linee e fà sforzo ad acchiappare bene il segnale!!! Aspetto vostre notizie!! Grazie

0 Likes
Mikele27
Apprentice
Opzioni
Salve, Anch'io ho lo stesso problema... sono andato al centro samsung a Casoria e mi hanno detto che devo aspettare l'aggiornamento, la linea che attualmente uso e ho-mobile, tra 2giorni passo a tim e vediamo... ma lo sfarfallio è frequente...
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mikele27, benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto indichi.

Hai fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato Samsung?

Vorrei verificare quanto effettuato dal centro, per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice IMEI del prodotto e il tuo indirizzo email.

Per reperire tale codice segui le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mikele27
Apprentice
Opzioni
L'ho contattata in privato
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mikele27,

ho provveduto a rispondere al tuo messaggio privato.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes