Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento per sfarfallio display A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 06:41 AM)
4558 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Quanto tempo ancora per l'aggiornamento risolutivo per il problema dello sfarfallio del display di A52s 5G?
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Bella scocciatura però.....
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a fare reset? Sinceramente un po' mi scoccia provare, perché anche se con backup, per riportare tutto come prima (senza eventualmente risolvere) ci vuole....
0 Likes
Ily071
Explorer
Opzioni
No non ancora, sinceramente scoccia anche perdere tutto e reinstallare da zero le app. Adesso sto provando a cambiare operatore per vedere se il problema si risolve ma temo comunque che dovrò ripristinare.
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ok grazie. Per adesso io volevo aspettare un po' perché ovviamente il telefono mi serve sempre, ma in questo periodo anche di più....se hai novità fammi sapere per cortesia. A presto
0 Likes
Ily071
Explorer
Opzioni
Certamente, seguiranno aggiornamenti. A presto
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, solo per far presente che dopo aver fatto ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo, il problema risulta ancora presente
0 Likes
Ily071
Explorer
Opzioni
Buongiorno, allora non ci provo neanche a ripristinare. Così non va per niente bene. A questo punto spero che col cambio operatore il problema si risolve altrimenti il telefono è da sostituire.
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Esatto evita pure, fra l'altro con il reset mi sono impelagato in un problema con Google Authenticator perché non sapevo che non è sufficiente il backup, ma si devono prima trasferire gli abbinamenti a piattaforme, siti, ecc....per fortuna con la relativa assistenza alla fine ho risolto.....per quanto riguarda il cambio di operatore ti posso dire che io tempo fa avevo TIM e da quando sono passato a Vodafone ho cominciato ad avere lo sfarfallio, però credo sia dovuto soltanto al fatto che a casa mia TIM prende meglio, perché altri hanno lo sfarfallio con qualsiasi operatore. A presto
0 Likes
Dylandog46
Journeyman
Opzioni

se puo essere utile  lo utilizzo da poco piu di un mese e non ho avuto mai sfarfallio...... ho TIM.....

poi magari mi capiterà ma al momento no  per fortuna

Ily071
Explorer
Opzioni
Ah ok quindi probabilmente non servirà neanche quello. A questo punto le abbiamo provate tutte
0 Likes