3 settimane fa
Salve , ho riscontrato un problema dopo un aggiornamento del mio telefono che è un samsung A52 . In pratica appena accendo l'auto e si collega al telefono tramite bluetooth parte in automatico la musica del mio telefono con l'app samsung music dove ho tutta la mia musica scaricata e salvata in una scheda sd sul mio telefono e riesco anche a vendere la mia libreria musica poi dopo almeno un paio di minuti non so' se dopo che parte un altra canzone o se si collega qualcosa in pratica non vedo più la mia libreria sulla mia auto però posso comunque andare avanti o indietro tramite i comandi dello sterzo. Dal display noto 2 differenze tra prima quando è tutto apposto a dopo e sono che quando è tutto ok c'è scritto MEDIA RIPRODUZIONE poi diventa MEDIA con il nome del mio telefono e l'altra differenza è il colore di un quadrato posto sul display che cambia colore da rosso e poi diventa blu. Grazie per un eventuale consiglio
2 settimane fa
Ciao @Giovanni 3, bentornato nella nostra Community.
Se ho ben interpretato, sostanzialmente a un certo punto della riproduzione musicale si perde la panoramica attiva della libreria sul display dell'infotainment sul cruscotto: è corretto?
I comandi restano comunque attivi tramite le leve sullo sterzo, ma non vedi cosa stai facendo?
Meno chiara è la faccenda del quadrato colorato: anche questo si trova sul display di bordo della macchina? Oppure su quello del telefono? Ne avresti una foto?
Ti vorrei chiedere se tutto questo si presenta anche con un collegamento via USB.
Inoltre, per caso sono contestualmente associati al telefono anche eventuali cuffie e/o smartwatch BT?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata!