Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software A54 android 14

(Argomento creato il giorno: 27-12-2023 07:42 PM)
1145 Visualizzazioni
carmys
Explorer
Opzioni
Da quando ho effettuato l' aggiornamento con il mio samsung a54 ad android 14, ho riscontrato solamente problemi; audio su whatsapp "muti",si registra l'audio ma non si sente.
Ho provato a formattare il cellulare, ho provato ad disistallare e installare l'applicazione, ma il problema persiste ancora.
È uscito un nuovo aggiornamento, l'ho fatto sperando che si risolvesse il problema, ma niente....gli Audi che invio continuano a non sentirsi...
Come si può risolvere??????
Non se ne può più, IO CI LAVORO CON IL TELEFONO !!!!!
44 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Stesso problema anche dopo l'aggiornamento di oggi.
0 Likes
carmys
Explorer
Opzioni
Si deve trovare una soluzione veloce
...sopratutto per persone come me che con il cellulare ci lavorano
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Lo staff Samsung attribuisce il malfunzionamento a terze applicazioni tipo wathsapp dicendo che non riscontrano alcun bug
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Ti capisco benissimo e ha pienamente ragione è una vergogna che nel 2024 non si possa nemmeno inoltrare un semplice messaggio vocale
carmys
Explorer
Opzioni
Ma il bug c'è...
Purtroppo..
So solo che con la versione android 13 non avevo alcun tipo di problema a whtasapp...da quando ho effettuato l'aggiornamento whatsapp sta avendo questi problemi...
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Confermo pienamente perché mi è successa l'identica problematica, il tutto dopo aver aggiornato ad Android 14.
Ma loro continuano a dire di cancellare i dati e la cache, procedura che ho già svolto svariate volte inutilmente.
0 Likes
carmys
Explorer
Opzioni
Probabilmente la samusung a questo punto non vuole più vendere.😅
Il mio cellulare che é nuovo e avere questo tipo di problema dopo che l'ho pagato 400€ non penso sia una cosa giusta.É come quando ti compri un auto e il motore ha un problema.
😅mha vabbe
Istevan
Helping Hand
Opzioni

E quello che penso anch'io.
Non è possibile commercializzare smartphone con bug così gravi da non permettere l'utilizzo basilare.
[RIMOSSO]

mirycoach
Pioneer
Opzioni
Ho lo stesso problema anch'io dopo l'ultimo aggiornamento 😫
0 Likes