Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sansung A12 e android auto vi si collega

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 11:15 AM)
3520 Visualizzazioni
cristianne
Journeyman
Opzioni
Ho una bmw serie1 2021, il sistema operativo dell'auto, ha incorporato android auto.
Volevo sapere se a voi sansung a12, vi si collega? Con un altro telefono sansung A30 si collega senza problemi.
Fatemi sapere 

0 Likes
38 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao pisciatore,

Sei sicuro di aver attivato la posizione sul Galaxy A12 che sulla Auto?

A presto.
cristianne
Journeyman
Opzioni
Grazie della risposta ,ti racconto cosa succede, sperando di aiutarmi.
Collego il telefono al bleuthoot e wifi dell'auto, in cui posso chiamare ,sentire musica del cellulare.
Quando faccio partire android auto , mi arriva il codice di attivazione sia sul telefono che sul display dell'auto.
Durante la connessione, sul display dell'auto mi dice :problemi di impostazione wifi e bleuthoot del mio cellulare.
Ho sentito bmw, gli ho mandato le caratteristiche del telefono, dove loro mi hanno detto che avrebbero sbloccato il sistema da remoto.
Ho parlato con sansung, ho eseguito tutte la procedure, ma niente.
Il display dell'auto mi dice; vuoi connettera sansung a12 ad android auto?
Gli do ok., poi mi ridice controllare impostazioni wifi e bleothoot.
Secondo me è il telefono che anche se ha android 11 non va.

0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Sarà un Bug dell'app Android Auto, aspetta un prossimo aggiornamento e vedi se fixano il problema.

A presto.
cristianne
Journeyman
Opzioni
Grazie
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Di nulla😊

A presto.
0 Likes
dperugia_0202000621
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, 

Anch'io stesso problema con una bmw Serie 3 nuova e lo stesso cellulare, nel frattempo qualcuno ha trovato una soluzione? 

0 Likes
Svtb
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso smartphone e non riesco a collegarlo wireless con android auto della mia skoda octavia. Con il cavetto funziona perfettamente
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Svtb, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se al posto di Android Auto utilizzi il collegamento Bluetooth puro con il sistema di infotainment della vettura, questi comunicano tra loro?

Ad ogni modo, su questa pagina ufficiale potrai trovare alcuni consigli utili per l'associazione tra telefono ed automobile: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

Ti suggerisco anche di disattivare eventuali funzioni di risparmio energetico durante il collegamento, in quanto potrebbero influire negativamente sulla qualità dello stesso. Segui questi semplici passaggi:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Tre puntini in alto a destra
- Accesso speciale
- Ottimizzazione batteria
- Android Auto

Accertati inoltre che l'App non sia inserita nella lista di quelle in sospensione:

- Impostazioni
- Assistenza dispositivo
- Batteria
- 3 puntini in alto a destra
- Applicazioni in modalità di sospensione

Ho infine verificato per te se la vettura sia supportata consultando questa lista di compatibilità ufficiale: https://www.android.com/intl/it_it/auto/compatibility/

Mi risulta compatibile la Otavia del 2016: è il tuo modello?

Fai anche riferimento alla tua concessionaria o alla Casa produttrice per avere dettagli sullo stato dell'infotainment di bordo.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
pitura12
First Poster
Opzioni
Io o un a dacia duster e quando collego il mio a12 sansung sullo schermo della macchina mi scrive. Il dispositivo nn è supportato cosa posso FARE?
0 Likes