Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a52s 5g android auto

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 08:45 AM)
4296 Visualizzazioni
Members_8kR4Gkj
Apprentice
Opzioni

Buon giorno a tutti, ho aggiornato il mio terminale ad Android 12 e non si collega più ad Android auto ma solo carica ed USB.

Potete aiutarmi? 

Grazie

0 Likes
15 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Quando attacchi il telefono alla macchina dal menu che appare sulla barra di stato hai selezionato trasferimento file/android auto?
0 Likes
Members_8kR4Gkj
Apprentice
Opzioni

Si selezionato trasferimento file/Android auto

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Prima di aggiornare ti funzionava regolarmente? Hai provato a svuotare la cache o addirittura a disinstallare gli aggiornamenti e a reinstallare?
0 Likes
Members_8kR4Gkj
Apprentice
Opzioni

Prima dell'aggiornamento funzionava tutto correttamente, non ho provato a svuotare la cache, parli dell'applicazione di Android auto sul terminale giusto? 

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Si parlo del telefono, prova a svuotare cache e disinstalla gli aggiornamenti, poi riaggiorna
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Come suggerito da @smerloks85 , devi procedere così:

Impostazioni > Applicazioni > Android Auto > Memoria archiviazione > Svuota Cache e Cancella Dati.

Gli update della app restano, ma pulisci la memoria dei dati.

Spegni il device per alcuni minuti e riavvia

Aggiornaci 👋🏻

HUFWBCx.png
Members_8kR4Gkj
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti, oggi provo poi vi aggiorno ☺️

KrisRom
First Poster
Opzioni
Io ho un samsung a12 android 10 aggiornato ad 11 ma di collegarsi in wireless alla mia auto non se ne parla proprio. Solo con cavo usb c. Chi mi consiglia un telefono che si colleghi in A.A in wireless? A52s 5g funziona in wireless?
0 Likes
Members_Arh8Gk9
First Poster
Opzioni

Avevo lo stesso problema. Ho seguito quanto descritto ed android auto adesso funziona perfettamente. Grazie