Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A55 Bugs

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
56 Visualizzazioni
kactus76
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Io ho due fastidiosi bugs che affligono il mio Sansung A55: Il primo è che nonostante abbia tutto attivato quando mi arrivano le email non mi esce il Pop Up a forma di fumetto dedicato ma solo il simbolino della lettera, il secondo riguarda la barra di navigazione è cioè i gesti di trascinamento che ho attivato al posto dei pulsanti: se con il dito faccio uno scrolling verso l' alto invece di tornare alla home come dovrebbe essere le pagine mi scorrono in avanti...Spero che con il rilascio di android 15 questi si risolvano ma nel frattempo se qualcuno avesse qualche suggerimento da darmi gliene sarei grato a parte ripristinare il telefono cosa che non voglio fare dato che comunque questi bugs non ne  inficiano l' utilizzo quotidiano

0 Likes
2 Risposte
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ciao Kactus76, hai già dato un'occhiata in impostazioni se è tutto settato nel giusto modo?
Se vuoi fai queste prove:

Verifica in >Notifiche e
>Notifiche schermata di blocco > e selezioni "mostra contenuto" clicca sulla rotella e scegli le app che desideri

>Stile popup notifica e selezioni "dettagliato"

>Impostazioni avanzate >Notifiche mobili e qui selezioni "fumetto"

Per il problema della barra di navigazione non ho capito bene il problema.

Comunque potresti provare un ripristino delle impostazioni:
>Impostazioni > Gestione generale >Ripristina >Ripristina tutte le impostazioni
Quest'ultimo non ti tocca dati personali, app e account. Per sicurezza fai comunque un backup prima.

Comunque tu voglia procedere fai sapere poi 👋🏻
kactus76
First Poster
Opzioni

Ciao ho provato ma niente..ricevendo una email il pop up a stile fumetto non mi compare ne nella home ne nel blocca schermo quando il telefono è in stand by in modalità always on... Lo strano è che me lo fa solo con l' applicazioni delle email ( ne ho due ) le altre mi funzionano regolarmente. Per li secondo problema mi spiego meglio: nella barra di navigazione puoi selezione le gesture anziche i soliti tasti di android...quindi fatto questo quando sono, ad esempio, nella mia  3 pagina della home è faccio uno swipe dal basso verso l' alto mi scorre alla 4 pagina cioè in avanti invece di tornare indietro alla prima pagina come dovrebbe essere. Comunque aspettero android 15 poi eventualmente tenterò con un ripristino delle impostazioni.

Grazie

0 Likes