Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good lock

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
34 Visualizzazioni
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Ho acquistato il galaxy a 56 e ho scaricato good lock come lo avevo sull'a55, ma alcune voci non ci sono come home up qualcuno sa perché?
0 Likes
10 Risposte
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ciao GMaria68
A56 è un dispositivo nuovo uscito da poco, e molte app non sono ancora ottimizzate per A56
Ci vorrà qualche settimana prima che tutti i moduli di Good Lock siano compatibili con A56.....tieni d'occhio gli aggiornamenti della app quindi, perché verranno sicuramente introdotti a breve anche i moduli compatibili per il tuo telefono.
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Grazie
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Io come te ma le 3, le migliori tra l'altro, le ho prese da apkmirror ed installate sul mio tra cui home up.
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Vedi? Ha cambiato anche grafica home upTEvZmY8ngS.jpg
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Lo hai istallato dallo store di samsung?
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Su internet cerca APKMIRROR e inserisci come ricerca il modulo che ti serve e dopo te lo installi
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GMaria68, 

come indicato da Marco_B, alcuni moduli possono essere non disponibili in quanto il funzionamento deve essere ancora ottimizzato per il modello in questione: alla luce di ciò, ti suggeriamo di tenere aggiornata l'app Good Lock e anche di verificare se risultano aggiornamenti per i singoli moduli.

@TheFabCor sconsigliamo di forzare l'installazione di apk con funzionalità non ufficialmente compatibili con il dispositivo, in quanto non funzionerebbero in modo corretto o potrebbero causare inconvenienti.

Inoltre, gli apk che si trovano sul web file che non sempre sono sottoposti a controlli di sicurezza e possono incidere anche sulla sicurezza del prodotto: suggeriamo dunque di installare esclusivamente le app disponibili sugli store ufficiali, come il nostro Galaxy Store e il Google Play Store.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

TheFabCor
Voyager
Opzioni
Fammi sapere, io ho preso home up, lockstar e navistar
0 Likes