Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sansung a54 aggiornamento android 14

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 09:37 PM)
496 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

carmys
Explorer
Opzioni
Salve, sapete dirmi se ci sono novità riguardo il nuovo aggiornamento di samsung a54 5g ?????
 Come ribadito da me varie volte, sta dando solamente problemi la versione android 14....
Non se ne può più!!!!!!!
12 Risposte
hz-dado
Navigator
Opzioni
Che tipo di problemi? Alla batteria ?
carmys
Explorer
Opzioni
No, agli audio whtasapp, ogni tanto quando registro alcuni sono "muti" e non si sentono...
E devo ripeterli continuamente.
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Aspettiamo e speriamo con le patch di gennaio che verranno distribuite entro fine mese, altrimenti sarà quasi di sicuro per la one ui 6.1 che uscirà a febbraio, e lì sinceramente pretendo anche io che TUTTI i bug comparsi con one ui 6 se ne vadano, anche quelli legati all'estetica e di meno importanza come le icone enormi ecc., perché io tra due telefoni e il tablet (che non ha ancora ricevuto one ui 6 e che non aggiornerò) sono abbastanza deluso. Ma voglio dare fiducia, perché samsung li risolve i problemi, almeno così è sempre stato nel mio caso.
vanna78
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema con gli audio whatsapp
mfanta
Voyager
Opzioni

Ho appena letto degli articoli di varie testate giornalistiche tecnologiche.il problema(o i problemi)sono abbastanza diffusi.ti tocca aspettare.che google e samsung facciano qualcosa..

Logan20111
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, siamo ancora in attesa
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

per quanto riguarda l'anomalia dell'applicazione Whatsapp, vi invito a leggere quanto riportato nel thread dedicato: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019

Grazie.

@hz-dado, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/batteria-a54/td-p/8851228/page/7

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
carmys
Explorer
Opzioni
Sto aspettando da dicembre una versione di Android che risolvesse gli innumerevoli problemi che mi ha portato andorid 14 a samung a54 (comprato nuovo e dopo un giorno ho riscontrato tutti questi problemi, immaginate il nervoso) ...
Ho provato ad andare in assistenza samsung, ma non mi hanno concluso nulla, ho provato a rifare l'aggiornamento, disistallare tutto...ma é sempre uguale.
Si deve procedere per avvocato ?????
 COME SI PUÓ AVERE UN CELLULARE NUOVO, CHE TRA L'ALTRO SI USA PER LAVORO, E NON POTERLO USARE COME SI VUOLE.

pilly_15
Voyager
Opzioni
L'aggiornamento per il Samsung A54 disolito arriva il 27 giorno del mese.
0 Likes