Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy a52 s5G.. non funziona di nuovo più la vibrazione

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
195 Visualizzazioni
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Ho un Samsung Galaxy a52 S5 g, sistema operativo Android 14.. versione One UI.6.1..
Dopo l'aggiornamento di patch di sicurezza del mese di Aprile 2025 è ritornato il problema della vibrazione, ovvero non vibra più il telefono.. cari signori sono un professore informatico e ho a che fare con tutti gli informatici del pianeta, se andate a leggere altri forum o altre domande della Samsung members ,altri modelli del telefono ,questo problema viene rilevato già da diversi anni e a volte questo bug ritorna .
purtroppo è un bug di sistema da parte di Samsung che ogni tanto fa conflitto con alcuni telefoni e alcuni modelli di telefoni..eccetera..
 per evitare di perdere ancora tempo e rimanere sospesi con questo bug e problematica al telefono che a me serve come tante persone che hanno problemi e serve onde evitare di andare a spendere soldi e comprare telefono nuovo.. pertanto insisto di evitare di fare queste domande: 
*Formattazione 
*Ripristino 
*Andare all'assistenza Samsung 
*Mettere in modalità sicura 
*E fare qualsiasi altro test di qualsiasi genere.
Già sono stati fatti tutti i test possibili e immaginabili e non sono andati a buon fine..

CONFERMO TRAMITE LA SAMSUNG CHE HO CHIAMATO IN ROMANIA/EGITTO (8007267864) CHE È UN BUG DI SISTEMA E BISOGNA RILASCIARE L'AGGIORNAMENTO AL PIÙ PRESTO..