una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa
Ciao @INFORMATICO84,
mi dispiace moltissimo per la situazione e i disagi.
Ti abbiamo risposto qui qualche giorno fa: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/vibrazione-sparita-all-improvviso/m-p/1226...
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che, se l'anomalia dovesse essere dovuta a un baco, verrà sicuramente predisposta una correzione nel minor tempo possibile. In questo caso, ci sarebbe davvero utile ricevere la segnalazione di errore. Ce la potresti inviare? Non ti porterà via più di qualche minuto:
Scegli l'argomento, seleziona una frequenza per l'inconveniente (Una volta, Spesso, A volte) e digita il testo, in cui ti suggerisco di includere le prove già svolte. Metti la spunta su "Invia dati del registro di sistema" e manda avanti la segnalazione, cliccando sulla freccia in alto a destra.
Le operazioni di auto-manutenzione di base, comunque, sono sempre consigliate. Mi riferisco, per esempio, al ripristino delle impostazioni (solo impostazioni, non ripristino dati di fabbrica) o alla cancellazione della memoria cache (wipe cache partition). Ecco i passaggi, qualora non avessi ancora provato:
Non perderai nessun dato personale.
Inoltre, eseguendo il test di diagnostica, quale esito hai?
Ci tieni informati in merito all'esito delle prove e al riscontro alla segnalazione di errore? Grazie!
Ciao
Cornelia_L
Samsung Community Expert
una settimana fa
Ciao @INFORMATICO84,
capisco la tua frustrazione e mi dispiace, ma è mio dovere accertarmi di aver fatto il possibile per aiutarti, prima di dirti semplicemente di attendere una patch correttiva (di cui, al momento, non siamo a conoscenza) o un riscontro alla segnalazione di errore, perciò prendi i miei consigli come delle raccomandazioni che, sapendo di aver già messo in pratica, puoi certamente ignorare. Considera che la Community è un forum, perciò i suggerimenti dello Staff potrebbero essere d'aiuto anche ad altri utenti che non sono competenti in materia come te.
Spero di aver chiarito la mia posizione. 🙂
Detto questo, se ti fa piacere inviarci il rapporto di errore potresti esserci d'aiuto. Ma, anche in assenza della tua segnalazione, mi ripeto: se vi fosse un baco, predisporremmo una soluzione nel minor tempo possibile.
Resto a completa disposizione.
Ciao!
Cornelia_L
Samsung Community Expert
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa