Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA AGGIORNAMENTO ANDROID 15 PER SAMSUNG GALAXY A55 5G

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
2024 Visualizzazioni
Marco886
Explorer
Opzioni

Carissima comunity Samsung, vi scrivo poiché ho notato una cosa alquanto strana cercando la lista dei dispositivi che devono ricevere Android 15 con la One IU 7. La stranezza è che all' interno di ogni pagina riguardante gli smartphone che riceveranno aggiornamento il Galaxy A55 5g non viene menzionato, non appare nemmeno sulla lista dei galaxy di fascia media. Leggo Ssung Galaxy A54, A53, ma perché non leggo la presenza dell' A55? Giuro, non me lo sto sognando. Ho solo letto una notizia dove in oriente stanno provando una beta per galaxy A55 ma nemmeno confermato che funzioni. Sono io che forse ho cercato poche informazioni o il samsung A55 sta avendo problemi con il rilascio di Android 15? Chiedo venia per questa mia leggera preoccupazione ma, vorrei info dalla comunity di Samsung se c è qualche conferma che Samsung A55 riceverà Android 15 con One UI 7. Cordiali saluti. Marco 

26 Risposte
Simo122221
Pioneer
Opzioni
Ciao, uscirà la beta di one ui 7 per a55 o direttamente one ui 7?
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Arriverà, non preoccuparti.
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Ciao @Maro886,

non far affidamento a notizie che non provengono da Samsung. A55 sarà fra i primi a ricevere Android 15, anche se non c'è una data di rilascio ufficiale.
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Ciao @Simo122221,

la beta probabilmente non uscirà in Italia, ma solamente la versione finale.
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Simo122221
La versione Beta di One Ui 7 per A55 è già uscita il 4 Aprile nei paesi selezionati da Samsung come beta-tester, e l'Italia non rientra in quel elenco di paesi. Le politiche di Samsung nella scelta dei paesi che fanno da beta-tester non sono mai state rese note.

In Italia uscirà la versione stabile di One Ui 7, e dovrebbe arrivare entro fine Maggio o al massimo nei primi giorni di Giugno.
Non sono state comunicate da Samsung date ufficiali quindi notizie certe non ce ne sono.
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Marco886
Come ho gia scritto in un altro thread, è già uscita la versione Beta di One Ui 7 per A55.
La beta è stata rilasciata il 4 Aprile nei paesi selezionati da Samsung come beta-tester,
ma l'Italia non rientra in quel elenco di paesi.
Le politiche di Samsung nella scelta dei paesi che fanno da beta-tester non sono mai state rese note.

In Italia uscirà la versione stabile di One Ui 7, e dovrebbe arrivare entro fine Maggio o al massimo nei primi giorni di Giugno.
Non sono state comunicate da Samsung date ufficiali quindi notizie certe non ce ne sono....ma arriverà stai tranquillo 👋🏻
Simo122221
Pioneer
Opzioni
Ok
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @Simo122221,
so che due settimane fa stavano lanciando in India l'aggiornamento One UI 7 Beta 3 per il Galaxy A55 con le patch di Maggio; dunque sarà "probabile" che la One UI 7 uscirà stabile nel mese di Giugno! 😉
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
E noi a giugno stiamo qui. 😊