Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app facebook

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
39 Visualizzazioni
Fra067
Pioneer
Opzioni
Anche a voi l'app di Facebook non vi fa vedere le reazioni alle foto se andate sul vostro profilo? Clicco sopra ma non apre ma mi sembra che lo schermo funzioni bene perchè se lo tocco nella parte superiore fuori da fb funziona. È un errore dell'app?
0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Fra067,

considera che l'app da te citata è un'app di terze parti, pertanto qualora l'inconveniente sia circoscritto all'app, sarebbe opportuno fare riferimento allo sviluppatore preposto.

Se posso esserti d'aiuto, allego il link del supporto: https://www.meta.com/it-it/help/?srsltid=AfmBOoo91OcetWbXjLyrMk4J6wcGRFvmDvh9qH9wE8H-XC9Z65Pe4k09 

Lato Samsung, posso suggerirti di eseguire una pulizia della cache dell'app:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Facebook
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Lato touch screen, al fine di escludere eventuali anomalie concernenti la componente fisica, ti suggerisco di eseguire questo test:

• apri il tastierino numerico, quello preposto alle chiamate e digita il codice *#0*#
  • seleziona la voce TOUCH
  • esegui il test

Riscontri anomalie? Riesci a completare il test?

N.B: se utilizzi una pellicola protettiva ti raccomando di rimuoverla, questo ci permetterà di aver un riscontro accurato.

Fammi sapere, considerami a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert