Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Errore spotify

(Argomento creato il giorno: 19-04-2021 11:28 AM)
7743 Visualizzazioni
pa914
Student
Opzioni
Salve ho un Samsung A50, dopo aver effettuato l'aggiornamento a android 11, l'applicazione di spotify è completamente cancellata e non riesco in nessun modo ad installarlo. Come posso risolvere
22 Risposte
LiaSpinexx
First Poster
Opzioni

Eei ciao! ho lo stesso problema! siccome @mgolly non ricorda cosa ha premuto, riesci a darmi istruzioni più precise?

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao LiaSpinexx, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente segnalato? Riscontri un messaggio di errore specifico nel momento in cui provi a scaricare l'applicazione Spotify dal Play Store? 

Attualmente, il software del dispositivo risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento del firmware, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Ti pongo questa domanda in quanto, al fine di poter garantire una corretta compatibilità e interazione fra l'app e il dispositivo, è necessario che l'applicazione risulti ottimizzata per l'ultima versione del software installata sul device. 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_0D0uuRD
First Poster
Opzioni

Ciao, volevo ringraziarti per la soluzione perché anche a due anni di distanza dalla tua risposta il problema si ripropone. Ho comunque risolto con la tua soluzione. 

Francesco