Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Spotify

(Argomento creato il giorno: 16-05-2025 02:33 PM)
85 Visualizzazioni
Fra12578
Pioneer
Opzioni
È da stamattina che quando apro l'app originale di Spotify e apro la schermata della canzone che sto ascoltando di chiude l'app. Qualcuno sa come risolvere?
6 Risposte
chriswee
Pioneer
Opzioni
è probabile che sia un bug di spotify, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Likes
Fra12578
Pioneer
Opzioni
adesso non mi succede più però si, avevo già provato a disinstallare e reinstallare l'app e mi dava sempre lo stesso problema. Ora è tutto ok
chriswee
Pioneer
Opzioni
se è capitato anche una seconda volta allora sì, sarà un bug dell'app, anche a me spesso è capitato e l'unico modo che ho trovato io per risolverlo è quello
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Fra12578,

situazioni del genere possono verificarsi saltuariamente, dipendono principalmente dall'ottimizzazione delle App nei dispositivi. 

Se la situazione si presenta anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'App, la cosa migliore da fare sarebbe quella di segnalare la situazione agli sviluppatori dell'applicazione, oltre a verificare periodicamente la disponibilità degli aggiornamenti sul Google Play Store.

Disinstallare e reinstallare l'App, infatti, è l'azione potenzialmente più efficace che si può fare sulla singola applicazione.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Fra12578
Pioneer
Opzioni
salve, adesso l'app funziona correttamente ma avevo già provato a disinstallare e reinstallare l'app e la situazione era la stessa, dopo per fortuna si è sistemato
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Fra12578,

siamo lieti che la situazione si sia risolta spontaneamente, molto presumibilmente si è trattato di un intoppo momentaneo.

Rimaniamo a completa disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes