Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione dati

(Argomento creato il giorno: 17-08-2025 04:53 PM)
115 Visualizzazioni
Members_IFvW5ad
First Poster
Opzioni

Buongiorno  

da circa sei mesi, dopo un aggiornamento, la connessione dati non funziona correttamente. Mai in 5g, prevalentemente in E. Il problema NON è del gestore o del luogo: il telefono non funziona con tutte le varie sim con le quali ho provato. Sembra andare meglio in modalità provvisoria, ma la connessione è comunque instabile e spesso torna in E. 

0 Likes
4 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Hai verificato di avere credito? Anche a me è successo, dopo aver ricaricato la SIM ha funzionato.
0 Likes
Members_IFvW5ad
First Poster
Opzioni

Ho un contratto aziendale, impossibile rimanere senza credito. 

0 Likes
Members_IFvW5ad
First Poster
Opzioni

Ho un contratto aziendale, è impossibile rimanere senza credito. La connessione  comunque lenta, passa da 8-10 mega a zero ogni minuto circa

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella Community a @Members_IFvW5ad😊

Utilizzando la connessione WI-FI non incorri in anomalie, corretto? La situazione si manifesta indipendentemente dal luogo in cui ti trovi e dalla copertura?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, qualora non l'avessi fatto, ti suggerisco di eseguire una pulizia delle connessioni mobili:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni rete mobile
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarti che questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni mobili del tuo dispositivo. 

Mi fai sapere se migliora? Resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes