Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un altro problema

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
136 Visualizzazioni
demkx
Apprentice
Opzioni
Salve, Io ho inscintrato un altro problema:
Con l'aggiornamento di Android 15 quando vado in alcuni siti come Instagram su Google, all'inizio va, ma dopo ad un certo punto si blocca tutto, provi ad uscire con la barra? Niente, provi a chiudere la pagina di Instagram? Niente.
In parole povere, il telefono ad un certo punto diventa un mattone se resti in alcuni siti per troppo tempo e quindi devi fare il riavvio forzato, non si tratta di ram o di spazio, perché non sono neanche a metà dei 2
0 Likes
7 Risposte
Ariofra20
Apprentice
Opzioni
Ah, strano, a me non è mai successo, io ho solo riscontrato leggeri problemi con la batteria
0 Likes
doctormonet
Voyager
Opzioni
Ciao che modello è?
0 Likes
doctormonet
Voyager
Opzioni
E quando è uscito
0 Likes
doctormonet
Voyager
Opzioni
E da quanto è aggiornato?
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Mi sa che e l ultimo aggionamento di chrome
0 Likes
demkx
Apprentice
Opzioni
È un Samsung a34, è uscito nell 2023 ed è stato aggiornato 1 settimana fa
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

diamo il bentornato a @demkx e il benvenuto a @Ariofra20😊

@Ariofra20, potresti fornirmi ulteriori dettagli in riferimento alla tua casistica?

Quanto dura un ciclo di carica completo fino al 100%? Hai modo di allegare la foto relativa al grafico dei consumi del device? Mi occorre poter visionare se vi siano app che stiano infierendo con i consumi.

• Impostazioni
  • Batteria
  • Vedi dettagli
  • Mi occorre visionare il grafico e la lista delle app coinvolte

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

@demkx, la situazione si manifesta esclusivamente quando utilizzi le app in questione? Laddove non lo avessi fatto, ti suggerisco di eseguire un Wipe Cache Partition:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto Volume
  • Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Yes"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Reboot system now"
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

È fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria. Tale procedura è molto utile in questi casi, poiché va a eliminare eventuali cache obsoleti che potrebbero pregiudicare la reattività del device.

Mi tenete informata? Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes