Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Aggiornamento Android 13 e One UI 5 per A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 12-12-2022 10:34 PM)
1418 Visualizzazioni
cicciodipa
Explorer
Opzioni
Da quando ho installato android 13 ho problemi ad effettuare e ricevere chiamate, oltre ad avere problemi di connessione. E non è un problema ne di connessione ne di sim..disastro.
0 Likes
22 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Moreno_TO,

ci dispiace sinceramente apprendere il tuo punto di vista.

I nostri aggiornamenti vengono sempre adeguatamente testati affinchè il funzionamento della nuova versione software sia garantito su tutti i modelli interessati: infatti non ci risulta che le difficoltà di ricezione siano state riscontrate da tutti gli utenti che hanno aggiornato il proprio dispositivo ad Android 13 e, anzi, diversi clienti ci hanno segnalato dei forti miglioramenti proprio lato connettività rispetto ad Android 12.

Rispettiamo quindi il tuo parere a riguardo, ma è doveroso precisare che l'aggiornamento ad Android 13 non è la causa diretta delle difficoltà segnalate.

@cicciodipa, il collega Expert Sergio_S ti ha proposto alcune prove nel commento che leggi poco sopra: hai avuto modo di svolgerle? Potresti fornirci un riscontro a tal riguardo? Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
emmemile
First Poster
Opzioni
Da quando ho installato il nuovo aggiornamento, non mi funziona più instagram.
Mi chiude subito l'app. Ho pulita cache e disinstallato, fatto aggiornamento app ma nulla
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao emmemile,

benvenuto in Community!

Se Instagram è l'unica App a non funzionare correttamente, significa che vi è un'anomalia legata all'attuale versione dell'App rispetto all'ultima versione del sistema operativo.

Occorre dunque verificare periodicamente gli aggiornamenti dell'App, ed eventualmente segnalare la situazione al supporto dedicato di Instagram, in modo che possano intervenire quanto prima.

Lato smartphone, infatti, hai effettuato tutte le operazioni possibili in situazioni del genere.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes