Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto non riconosce le chiamate

(Argomento creato il giorno: venerdì)
40 Visualizzazioni
Atheneo
Student
Opzioni
Salve. Ho un samsung A52s e da un paio di giorni quando provo a telefonare in auto con comando vocale Android Auto non capisce. Questo problema avviene solo guidando, usando solo il telefono avvia le chiamate normalmente. Qualcuno sa come poter risolvere?
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Atheneo,

benvenuto in Community!

Sarebbe utile chiarire due aspetti riguardo alla situazione descritta. Il primo è: cosa viene indicato dall'assistente vocale quando provi ad avviare la chiamata?

Quale assistente utilizzi esattamente?

Per finire: che tipo di collegamento effettui al car kit dell'auto per utilizzare poi Android Auto?

Avere un quadro completo e chiaro della situazione ci permetterà di fornirti un supporto migliore.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Atheneo
Student
Opzioni
Salve,
Che io dica "ok google chiama xxx" o che impartisca l'ordine dopo aver premuto il pulsante del comando vocale sul volante la risposta dell'assistente è "scusa credo di non aver capito". Se mi limito a chiedere "chiama" mi mostra alcuni contatti e la chiamata funziona se clicco il nome sul display ma se provo a pronunciarlo continua a non riconoscerlo. Sono passato da poco dell'assistente Google a Gemini e mi collego all'auto tramite bluetooth a Toyota Multimedia. Ripeto: fino a due giorni fa funzionava tutto a meraviglia.
0 Likes