in data 11-12-2021 10:19 PM
in data 03-04-2023 04:53 PM
anche io ho un a52 e il problema del vivavoce è presente. Telefono aggiornato all'ultima versione. Quindi oltre alle risposte di circostanza noi utenti che dobbiamo fare?? I centri assistenza se ne fregano altamente, anzi storicamente non ho mai portato un telefono in assistenza che mi abbia rispolto un problema, vergogna
in data 03-04-2023 05:43 PM
Ciao Members_GmfDH1F, benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace leggere queste tue parole, anche se capisco il disagio del momento.
Se hai già eseguito le operazioni suggerite in questa discussione, ma senza esito, sarà però fondamentale recarsi proprio al centro assistenza per le dovute verifiche approfondite, non possibili in questa sede.
A tal proposito rassicuro sulla professionalità del nostro personale, e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Tienici informati sugli sviluppi. Buona serata.
in data 03-04-2023 05:50 PM
bisogna che rivediate bene i vostri centri assistenza perchè sempre e comunque li mandano in assistenza per settimane
in data 04-04-2023 03:36 PM
in data 01-11-2023 02:25 PM
Anche io mi trovo nella vostra stessa situazione... il vivavoce del mio A52 va e non va, a volte funziona, poi la persona dall'altra parte non sente più niente... voi avete risolto portando il telefono in assistenza? E soprattutto quanto tempo lo tengono? È un intervento veloce oppure ti "sequestrano" lo smartphone per giorni? Grazie