Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. Da circa 2 mesi ho il nuovo Samsung Galaxy A56 e mi trovo molto bene. Ho un problema, però, che a me personalmente dà molto fastidio considerato il fatto che il cellulare è nuovo. Non capisco se dipenda dal telefono o dall'applicazione Google. Il problema è che quando appunto apro l'app Google mi capita qualche volta che, aprendo una pagina dai titoli principali della home, mi spunta per qualche frazione di secondo la schermata classica col piccolo dinosauro tipico di Google con la dicitura: "impossibile raggiungere il sito, togli la modalità offline" ecc ecc. Tutto questo ovviamente con una connessione perfetta!! Ho notato anche che questa schermata mi spunta, in particolare, per argomenti molto battuti ad esempio le notizie su Pippo Baudo (non sto scherzando) o le notizie su Sinner! Vi dico quello che ho fatto per evitare suggerimenti inutili: confrontato contestualmente (messi proprio accanto) con A52s che non dà MAI il problema; svuotata la cache; fatto arresto forzato dell'app; disattivato gli aggiornamenti; riavvio del telefono più di una volta; cambiata rete wifi; provato solo con la connessione dati e in ultimo un wipe cache da recovery! 😮💨
Mi chiedo: è un problema del cellulare (anche se ho problemi solo con l'app Google) o è un problema proprio dell'applicazione? 🤔 Succede a qualcuno a parte me? Suggerimenti?