Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app Google

(Argomento creato il giorno: 18 ore fa)
57 Visualizzazioni
Lo251
Voyager
Opzioni
Salve a tutti. Da circa 2 mesi ho il nuovo Samsung Galaxy A56 e mi trovo molto bene. Ho un problema, però, che a me personalmente dà molto fastidio considerato il fatto che il cellulare è nuovo. Non capisco se dipenda dal telefono o dall'applicazione Google. Il problema è che quando appunto apro l'app Google mi capita qualche volta che, aprendo una pagina dai titoli principali della home, mi spunta per qualche frazione di secondo la schermata classica col piccolo dinosauro tipico di Google con la dicitura: "impossibile raggiungere il sito, togli la modalità offline" ecc ecc. Tutto questo ovviamente con una connessione perfetta!! Ho notato anche che questa schermata mi spunta, in particolare, per argomenti molto battuti ad esempio le notizie su Pippo Baudo (non sto scherzando) o le notizie su Sinner! Vi dico quello che ho fatto per evitare suggerimenti inutili: confrontato contestualmente (messi proprio accanto) con A52s che non dà MAI il problema; svuotata la cache; fatto arresto forzato dell'app; disattivato gli aggiornamenti; riavvio del telefono più di una volta; cambiata rete wifi; provato solo con la connessione dati e in ultimo un wipe cache da recovery! 😮💨
Mi chiedo: è un problema del cellulare (anche se ho problemi solo con l'app Google) o è un problema proprio dell'applicazione? 🤔 Succede a qualcuno a parte me? Suggerimenti? 
0 Likes
4 Risposte
Scotch12129
Pathfinder
Opzioni
Prova a scaricare l'apk dell'app di google della stessa versione che hai su a52s
0 Likes
Lo251
Voyager
Opzioni
Ciao, non ho la più pallida idea di come si faccia! Ma il problema, secondo te, è dell'app o del cellulare?? 🤔
0 Likes
mosfet108
Voyager
Opzioni
Aggiorna le applicazioni google.
0 Likes
Lo251
Voyager
Opzioni
Ciao, sono tutte aggiornate! 😊
0 Likes