Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Tiktok notifiche

(Argomento creato il giorno: 30-03-2023 11:22 PM)
1698 Visualizzazioni
Lory11
Explorer
Opzioni
Ho la versione 28.8.3 ma già da un pò di tempo non mi arriva nessun tipo di notifica direct, repost, tag, like ecc qualcuno sa spiegarmi come sia possibile, non ho nessun risparmio batteria tutto attivo ecc ma niente non arriva nessuna notifica questo dal mio telefono Samsung A 71 mentre sul tablet con il mio stesso account arrivano qualcuno sa spiegarmi il perché? Nonostante la stessa versione.
0 Likes
3 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Lory11,
controlla che le notifiche per quella applicazione siano attive sul tuo Galaxy. Per controllare puoi seguire questi passaggi:
- tocca a lungo sull'icona di tiktok. Ti si apre un menù, clicca sulla I cerchiata in alto a destra;
- Una volta entrato/a nelle informazioni applicazioni, entra su Notifiche.
-Controlla che il flag su consentì notifiche sia attivato.
In alternativa puoi anche andare su Impostazioni, applicazioni, Tiktok e ti si apre lo stesso medesimo menù.

Controlla poi che l'app non sia messa nella lista delle App in sospensione avanzata. Vai in impostazioni, assistenza dispositivo, batteria, limiti per l'uso in background, app in sospensione avanza.
Guarda se tiktok compare nell'elenco.

Facci sapere se hai risolto
0 Likes
Lory11
Explorer
Opzioni
Quando ho scritto che avevo tutto attivo, ho tutto quanto attivo queste cose per fortuna già le ho controllate quindi sto cercando altre soluzioni se esistono per risolvere ne conosci altre?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lory11,

bentornato in Community!

Visto che tutte le notifiche sono correttamente attive, lato smartphone puoi provare solo un ulteriore step: la pulizia cache dell'App.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Tiktok
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se nemmeno questa operazione dovesse apportare miglioramenti, sarebbe meglio verificare la presenza di aggiornamenti dell'App sul Google Play Store.

Se non dovessero essercene, contatta gli sviluppatori dell'App tramite la sezione "Contatta gli sviluppatori" presente sempre sul Google Play Store, nella pagina dedicata a Tiktok.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes