Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: A31 problemi audio multimediale

(Argomento creato il giorno: 30-03-2023 10:13 PM)
131 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

elettrico75
First Poster
Opzioni
Come mai sul galaxy a31 l'audio di maps, whatsapp e altro, lo sento come se fossi in chiesa (con un eco fastidioso) grazie
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @elettrico75

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Tale situazone si presenta solamente con l'utilizzo di alcune app in particolare?

Hai verificato se ciò accade anche durante le telefonate (attivando il vivavoce)?

Ad ogni modo, considerando quanto da te indicato, l'anomalia sembrerebbe circoscritta allo speaker del dispositivo.

Ti chiedo di effettuare un test così da poter comprendere al meglio la situazione.

Procedi in questo modo:

• digita il codice *#0*# sul tastierino numerico (app Telefono) e seleziona la voce “Speaker”.

Verifica se in questa modalità l’altoparlante dedicato all’audio multimediale/vivavoce funziona correttamente. In tal caso verrà riprodotto un file audio dall’altoparlante indicato.

Se l'errore dovesse persistere, ti informo che, con forte probabilità, si renderà necessaria la perizia del dispositivo presso un nostro Centro Assistenza. 

Mi fai sapere? Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
elettrico75
First Poster
Opzioni
Ciao, ho provato e si sente sempre l'eco
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @elettrico75,

ti ringrazio per il riscontro. 

L'errore persiste quindi anche durante il test? 

In questo caso, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. È possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Rimango a disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes