Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con android auto

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
73 Visualizzazioni
EM2497
Explorer
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento del telefono non riesco più a collegare android auto. Il modello di veicolo richiede per connettersi che il dispositivo sia connesso tramite cavo. Qualcuno a riscontrato tale problema ? 
 A tal proposito volevo anche chiedere se qualcuno ha avuto esperienza nell utilizzo di adattatore wireless per android auto. Modello veicolo polo volkswagen 2018 . 
Grazie mille in anticipo a chi risponderà 
0 Likes
3 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @EM2497,

da quanto scrivi, mi pare di capire che sia proprio la tua vettura a non disporre della possibilità di usufruire nativamente di un collegamento wireless.

In queste circostanze, dovendo interporre un modulo adattatore supplementare, si moltiplicano le potenziali incompatibilità.

Ti raccomando dunque di contattare il produttore del modulo per avere maggiori indicazioni a riguardo.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
EM2497
Explorer
Opzioni
Ok per il collegare wireless .
Ma per il collegamento via cavo che prima funzionava e adesso non più come posso risolvere?
Grazie mille🙏
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @EM2497,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Per quanto riguarda il collegamento via cavo, ti consiglio di effettuare un test utilizzando un cavo differente. Talvolta, il cavo può danneggiarsi o presentare malfunzionamenti non visibili, e sostituirlo può risolvere la situazione.

Lato telefono, ti invito a eseguire una pulizia del modulo usbSettings, così da eliminare eventuali residui di configurazioni che potrebbero interferire con la connessione: 

• impostazioni
  • applicazioni 
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • USBsettings
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

L'operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali, puoi star tranquillo.

Mi aggiorni? Sono a disposizione. 😊

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes