una settimana fa
lunedì
Ciao @EM2497,
da quanto scrivi, mi pare di capire che sia proprio la tua vettura a non disporre della possibilità di usufruire nativamente di un collegamento wireless.
In queste circostanze, dovendo interporre un modulo adattatore supplementare, si moltiplicano le potenziali incompatibilità.
Ti raccomando dunque di contattare il produttore del modulo per avere maggiori indicazioni a riguardo.
Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.
lunedì
martedì
Ciao @EM2497,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
Per quanto riguarda il collegamento via cavo, ti consiglio di effettuare un test utilizzando un cavo differente. Talvolta, il cavo può danneggiarsi o presentare malfunzionamenti non visibili, e sostituirlo può risolvere la situazione.
Lato telefono, ti invito a eseguire una pulizia del modulo usbSettings, così da eliminare eventuali residui di configurazioni che potrebbero interferire con la connessione:
L'operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali, puoi star tranquillo.
Mi aggiorni? Sono a disposizione. 😊
Ciao