in data 26-06-2023 02:40 PM
Buongiorno,
da qualche giorno ho dei problemi con il mio Samsung A14 acquistato il mese scorso; in particolare quando faccio delle foto le vedo nel piccolo cerchio in basso a sx ma non riesco a visualizzare e non appaiono nella galleria se non dopo molti minuti o ore. Ho provato con la cancellazione nelle cache di foto e galleria e provare con modalità sicura ma niente. Cosa posso fare? Ci sono suggerimenti ?. Grazie
P:S: Il cellulare è in garanzia
in data 27-06-2023 09:10 AM
Ciao @Stefano609,
benvenuto in Community!
La situazione descritta è insolita, dalla descrizione effettuata si tratta certamente di un'anomalia software, tanto più visto che si presenta anche dopo la pulizia cache e l'ingresso in modalità provvisoria.
L'ideale sarebbe prima di tutto verificare se siano disponibili aggiornamenti dell'App Galleria, ed eventualmente installarli.
Se non dovessero esserci aggiornamenti disponibili, procedi pure con l'invio di una segnalazione d'errore, in modo che i nostri reparti dedicati possano analizzare l'anomalia riscontrata.
Per inviarne una dal tuo Galaxy A14 occorre:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante la mancata comparsa delle foto in Galleria allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento in cui si verifica il ritardo nella registrazione delle foto, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 29-08-2023 10:13 PM
in data 23-09-2023 11:25 PM
in data 23-09-2023 11:38 PM
in data 23-09-2023 11:39 PM
01-10-2023 08:44 PM - modificato 01-10-2023 08:45 PM
in data 02-10-2023 10:48 AM
Ciao a tutti,
@syria66, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono davvero lieto di sapere che abbiate risolto l'anomalia segnalata e vi ringrazio per aver condiviso il tutto sulla Community. 😊
Tenete presente che, alcune applicazioni di sistema, infatti, per poter operare correttamente potrebbero avere la necessità di avere accesso ai file.
Ad ogni modo, desidero informarvi che Samsung gestisce con trasparenza le informazioni personali dei clienti e offre funzionalità di tutela della privacy con avanzate tecnologie di sicurezza che consentono ai clienti di utilizzare prodotti e servizi in modo sicuro. Potete trovare qui ulteriori dettagli in merito:
https://www.samsung.com/it/sustainability/security-and-privacy/privacy/
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 15-12-2023 06:07 PM
in data 19-12-2023 05:08 PM
Giusy80, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanrto riscontrato.
Quando provi ad avviare la fotocamera ti appare qualche messaggio di errore in particolare?
Ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni della fotocamera:
Vorrei che provassi a verificare se succede anche utilizzando il telefono in modalità provvisoria. Il telefono verrà avviato in un ambiente di emergenza nel quale saranno attive solo le applicazioni preinstallate così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per attivare la modalità provvisoria si procede così:
NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.
Verifica se anche in fase di test la fotocamera presenta lo stesso errore.
Mi fai sapere?
Ciao!