Possiedo un samsung A53 5G per informazione sono solo io perché è ancora fermo a luglio. Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Possiedo un samsung A53 5G per informazione sono solo io perché è ancora fermo a luglio. Visualizza Post |
Ciao a tutti, il mio obsoleto Galaxy A50 non riceverà più aggiornamenti per cui è ora di valutare l'acquisto di uno nuovo. Premesso che lo... Visualizza Post Ciao valen1964, dunque sei soddisfatto del tuo Galaxy A54? 😊 Rimaniamo a disposizione per qualsiasi... Visualizza Post |
Salve, perchè sul samsung A52 ZTE Blade nelle impostazioni non esce account samsung? devo recuperare i contatti su account samsung Visualizza Post Ciao @Members_j6F3s6J, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Il prodotto da te indicato (ZT... Visualizza Post |
Ho acquistato un carica batteria wirless autorizzato samsung ma posizionando il telefono A51 sul dispositivo di ricarica non va. Quale potrebbe... Visualizza Post Ciao ciruxzo, benvenuto sulla Community Samsung! Affinchè un dispositivo possa essere ricaricato sen... Visualizza Post |
Salve, avendo litigato con le tecnologia chiedo cortesemente il vostro aiuto! Ho un A13 con Android 13, quando ricevo le notifiche dei vari... Visualizza Post Ciao CarloCespa, da quanto scrivi, dunque, pur avendo settato correttamente la suoneria desiderata p... Visualizza Post |
Scusate l'orario volevo sapere dove posso trovare lo stato della batteria su galaxy A12?? Visualizza Post Se nelle impostazioni scrivi "batteria" in alto dove vedi la ricerca e confermi, ti mette a disposiz... Visualizza Post |
quando avvio un audio dal mio dispositivo samsung si spegne i display e l'audio si sente basso e strano aiutatemi al più presto perfavore ... Visualizza Post Ciao @FRANCY134, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Al fine di poterti ... Visualizza Post |
ho provato ad inserire impronta digitale ma non riesco piu a disattivarla in quanto il cellulare mi chiede un Pin per qualsiasi operazione di... Visualizza Post Il pin viene chiesto ad ogni accensione del dispositivo per accedere Ed è obbligatorio quando si reg... Visualizza Post |
Buongiorno, avrei bisogno di verificare la provenienza di uno smartphone Samsung Galaxy A53. [RIMOSSO IMEI] Nel caso non fosse di... Visualizza Post Ciao, gli aggiornamenti seguirebbero le tempistiche del paese di provenienza, poi se dovessi portarl... Visualizza Post |
Ciao, ho lavato i piatti vicino al telefono e deve aver preso un po' di umidità e ora mi da il segnale di umidità nella porta usb e non mi... Visualizza Post Ciao, Ti allego il link con le varie procedure (ventilatore o phon è uguale, l'importanza è la dista... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, sono 8 mesi quasi esatti che ho un Galaxy A33 5G, devo fare i complimenti a samsung per questa opera d'arte di fascia... Visualizza Post |
Per caso qualcuno sa in che giorno avverrà l' aggiornamento per one ui 6.0 Visualizza Post Ciao, È previsto verso la fine dell'anno. Quando sarà rilasciato dipende dal modello e dalla data di... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato un galaxy A33 ed ho scattato delle foto durante un sopralluogo. Subito vedevo l'anteprima ma, tornata in... Visualizza Post Ciao a tutti, @Francesca_C, benvenuta nella nostra Community! 😊 Hai provato ad inserire la scheda s... Visualizza Post |
Buongiorno. Un paio di giorni fa mi è caduto il telefono Samsung A12 da una bassa altezza, per fortuna ha continuato a funzionare e per questo... Visualizza Post Ciao, non penso dipenda dalla sim, forse è il carellino dove viene inserita, bisognerebbe provarne u... Visualizza Post |
Salve con il nuovo telefono A14 quando modifico le immagini in galleria, l'originale viene automaticamente eliminato... so che esiste... Visualizza Post |
Buongiorno, mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento google play, probabilmente, di agosto. Visualizza Post Infatti mi è sembrato strano fosse rimasto a luglio, ho pubblicato perché vedendo la dimensione del ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un Samsung Galaxy A34 5g. Capita che non suoni la sveglia, ad esempio stamattina. Il telefono è acceso,... Visualizza Post È capitato anche a me questa mattina, con due sveglie diverse. Il problema non è l'assenza di suono,... Visualizza Post |
Ho un grosso problema con il mio A52 5G.... Ho passato, per sbaglio, tutte le foto in area personale ma non ricordo più la password.... Come faccio... Visualizza Post Ciao, ho lo stesso problema della password, ma non trovo il menù che hai citato prima, devo andare s... Visualizza Post |
Alguien sabe cuando estará disponible la nueva actualización? Visualizza Post Hello, this is the Italian board, so the only languages used here are Italian and English. As far as... Visualizza Post |
Buongiorno le telefonate si interrompono sempre quando la conversazione supera i 16 minuti. Grazie, saluti Visualizza Post Grazie per il riscontro. Ho già fatto entrambi i due passaggi sulla cache e su impostazioni senza ot... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
132 | |
70 | |
59 |
Oggetto | Likes |
---|---|
10 | |
9 | |
8 |