Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Settembre A52s 5G no brand !

(Argomento creato il giorno: 27-09-2023 02:09 PM)
612 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

Ciao Community,
arrivate patch settembre per A52s 5G no brand !
È anche abbastanza corposo: 1374,66MB !
Meglio tardi che mai...😄

27 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Buono a sapersi! Appena torno a casa lo eseguirò sul mio A52s. Grazie per averci informato
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MalinoisK9,

apprezziamo il tempo che hai speso per poterci aggiornare in merito al rilascio del firmware per quanto riguarda il Galaxy A52s 5G.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Lo faro anche io stasera! grazie

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Dopo questo aggiornamento, noto nell'app. Meteo, dei piccoli cambiamenti: le icone del tramonto sono cambiate, adesso il sole è rosso(vediscreenshot) . Ci avete fatto caso?
SmartSelect_20230927_145452_Weather_1000009785_1695819292.jpgSmartSelect_20230927_145512_Weather_1000009786_1695819312.jpg
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Con la One UI 6 cambia ancora di più, diventa ancora più utile. Hanno aggiunto diversi indicatori e nuove immagini. Inoltre hanno aggiunto anche un nuovo widget che mostra le precipitazioni e altre informazioni utili
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ma allora questa, in parte c'entra qualcosa con la One UI 5.1.1; mi sembra, più o meno, la versione per i non pieghevoli, o sbaglio ?
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Penso la stessa cosa. Molti dispositivi, anche della fascia A, hanno ricevuto in questo mese e lo scorso un grosso aggiornamento che ha modificato delle piccole cose e aggiunto delle piccole nuove funzioni, come un backup completo su SCloud oppure delle nuove funzionalità dell'applicazione Contatti che fanno parte della 5.1.1. Molto probabilmente le vere funzioni della 5.1.1 come quelle del multitasking arriveranno con la 6 visto che sulla beta di S23U sono presenti. Ma alcune sono già arrivate tramite questo aggiornamento oppure il Galaxy Store (come le nuove funzioni di QuickShare).
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Quello che non capisco, è come mai lo hanno ricevuto solo alcuni modelli, e altri no. A meno che, non gli arrivi ad ottobre, ma non avrebbe senso, essendo in arrivo l'ultima versione del sistema operativo.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Questo qui da 1GB l'ho visto solo sui modelli superiori ad A33x. Però tutti quelli che riceveranno la 6 le avranno