Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, io sono un possessore.di un Samsung Galaxy A52s e.ho notato che ultimamente quando guardo video su YouTube, Instagram e altre app il... Visualizza Post
Buongiorno,
Scrivo questa nota in quanto volevo sapere il motivo per cui l'opzione evidenziata nello screenshot non può essere attivata... Visualizza Post
Buon pomeriggio! Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento di settembre ho riscontrato un paio di anomalie nel telefono. È capitato due... Visualizza Post
Salve,
possibile che all'improvviso non funzioni più l'audio sia in ingresso che in uscita del mio Samsung Galaxy A7 (2018)? Sia per... Visualizza Post
Salve,
da pochi giorni ho aquistato un Samsung Galaxy A14 5G, sembra funzionare bene salvo il fatto che quando lo utilizzo come hotspot dopo... Visualizza Post
Buongiorno, ieri sera ho notato che a bassa luminosità il telefono presenta una patina verde. Mi sono informata e ho visto che questa è una... Visualizza Post
Buonasera, intorno a marzo il sensore dell'impronta digitale ha smesso di funzionare e ho dovuto portarlo in assistenza a cambiare il pezzo.... Visualizza Post
... ma Smart Lock non è attivo.
Buongiorno community, ho creato una routine che mi tiene il telefono sbloccato in alcune situazioni. Tutto... Visualizza Post
Quando chiudo il browser samsung con tasto \/ dello smartphone il campo di ricerca google non si pulisce. Quando riapro trovo l'ultima ricerca... Visualizza Post
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI Core 5.1 .
Versione del Play Store 37.4.24-29 [0] [PR] 563880002 .
Google Play Store>Avatar/foto in... Visualizza Post
Buongiorno, stavo utilizzando normalmente il telefono quando all'improvviso lo schermo è "impazzito" i neri sono diventati di un colore... Visualizza Post
Salve, volevo comprare un cellulare samsung e ho trovato che il modello a22 vada bene per me, l'unica cosa che non ho trovato è se è possibile... Visualizza Post