Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera.
Un mio familiare possiede un A3 2017, con Android 8.0. Oggi non ha ricevuto l'Alert previsto, ma non mi sembra che nelle... Visualizza Post
Non riesco ad accedere ad area personale perché ho dimenticato la password e ho provato troppe volte ad accedere quindi ora ogni volta che metto... Visualizza Post
Buongiorno volevo chiedere ma ho comprato 1 Samsung a20 e devo dire che sono rimasto molto deluso dalla camere fa foto pessime e per di più si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
il mio smartphone samsung A50 non risponde più è bloccato sulla schermata di avvio, se premo tasto giù+avvio si spegne e... Visualizza Post
Dopo 3 anni di onorato servizio il mio A71sta mostrando segnali di cedimento per cui vorrei congedarlo e tenerlo in pace come secondo dispositivo... Visualizza Post
Quando si vuole inviare una foto in allegato inviata su WhatsApp, appare una schermata bianca con la rotellina di caricamento. Qualcun' altro... Visualizza Post
Salve, sto riscontrando continui problemi con il wi fi, ho continue disconnessioni ma la rete è presente. Ho già provato a fare il reset delle... Visualizza Post
Ciao
Chiedo gentilmente supporto per questo. Durante la ripresa video non posso passare da una camera all'altra ma ho solo il.pulsante... Visualizza Post
Salve, ho notato da un mio amico che possiede un samsung galaxy a33 (io a54) che ha il simbolino del 5G diverso oltra alla funzione Volt che... Visualizza Post
Salve si possono migliorare le animazioni delle applicazioni del a51 4g sono un pò bruttine e fastidiose. Senza utilizzare opzioni sviluppatore.... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento non mi funzionano più le app samsung pass e samsung wallet, mi restituisce errore 162 che vedete in... Visualizza Post