Pesano circa 1115 mb Visualizza Post
Idem... vorrei solo capire perché sia stato un aggiornamento così pesante. Ci ho messo 10 minuti tra... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Pesano circa 1115 mb Visualizza Post Idem... vorrei solo capire perché sia stato un aggiornamento così pesante. Ci ho messo 10 minuti tra... Visualizza Post |
Qualcuno sa quanto arriva la patch di agosto su samsung A53 Visualizza Post |
Cosa cambia tra ricarica ricarica rapida adottiva e ricarica rapida? Visualizza Post ok lo farò senz'altro ma mi confermate che anche con caricatore wireless originale Samsung dovrebbe ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Da qualche giorno dopo aver sconnesso il connettore USB Type C del caricabatteria a carica completata, caricato con cellulare... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @manuel2005. 🤝 Hai avuto modo di eseguire i t... Visualizza Post |
Come evitare lo spegnimento dello schermo durante la chiamata modello A13 Visualizza Post Ciao, potresti impostare una routine, con le Bixby Routine (vedi screenshot) per es. : che durante u... Visualizza Post |
Salve volevo sapere come posso togliere questa icona che compagie difianco all'ora e nn riesco a... Visualizza Post Ciao, non puoi toglierla però con uno swipe verso il basso riesci a vedere tutte le notifiche Visualizza Post |
Ciao a tutti, io ho attualmente un Samsung Galaxy A33 5G che va alla grande. Sappiamo tutti molto bene che per abbassare la luminosità basterà... Visualizza Post |
Buonasera, È da tempo che sto riscontrando un problema con l'audio del mio galaxy a71. Periodicamente, anche più volte al giorno, le... Visualizza Post Ciao Dan786, benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di aiutarti al meglio, abbiamo necessità di ... Visualizza Post |
Come nel titolo, Samsung a71 di mia moglie non carica più. Non trovo nemmeno il menù "USB settings" che ho letto potrebbe aiutare a... Visualizza Post Ciao, USB setting lo trovi in impostazione, applicazioni. Devi attivare la visualizzazione delle app... Visualizza Post |
Come posso collegate un orologio Honor ad un Samsung A50 Visualizza Post Tramite l'app comapnion di Honor, tutte le istruzioni le trovi all'interno della scatola e al setup ... Visualizza Post |
Buongiorno ho già scritto su questo argomento ma, pur avendo fatto tutto quello che mi è stato suggerito (ripristino rete, ripristino impostazioni,... Visualizza Post Ciao @leona70, il tuo messaggio di questa mattina è stato spostato nel thread che avevi aperto in pr... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato online il telefono A33 5g, non riesco a far funzionare la SIM Tim su quel telefono, mi dice errore di rete quando provo a... Visualizza Post |
Buongiorno, arrivato aggiornamento patch di sicurezza agosto per galaxy a52s 5g brand Tim Visualizza Post Grazie, ne saranno felici gli utenti che hanno il tuo stesso operatore ! Ciao 🙂 Visualizza Post |
Per qualche minuto lo schermo è diventato come nell'immagine, sono riuscita a fare lo screen ...preciso che... Visualizza Post |
Buongiorno. Mi sono reso conto ieri di avere un problema alla messa a fuoco della fotocamera. In pratica funziona solo da vicino mentre,... Visualizza Post il problema c'è l'ho anch'io dal primo giorno che l'ho comprato ed è passato un annetto ormai se cli... Visualizza Post |
Salve io vorrei comprare il samsung A14 e volevo sapere se è veloce Visualizza Post Io ho l'a14 5g e non lo ricomprerei. Il 5g fa surriscaldamento il telefono e fa scaricare la batteri... Visualizza Post |
Salve, condividete questa. Mia osservazione che questo telefono è molto lento. Conoscete qualche rimedio? Io ogni tanto per abitudine formatto il... Visualizza Post Ciao maxcontri, ti do il bentornato nella nostra Community. Per poter analizzare al meglio il tuo ca... Visualizza Post |
Salve, qualcuno di voi riesce a spiegarmi il motivo del perché mentre sto ascoltando musica su youtube si abbassa il volume da solo? Anche se... Visualizza Post Ciao maxnikolas, bentornato! Ti ringraziamo per il riscontro: i video registrati da te li visualizzi... Visualizza Post |
Salve ho bisogno di aiuto. Da quando ho ripreso il telefono dall assistenza 2 app samsung non funzionano. Mi esce che non è al momento disponibile... Visualizza Post |
Sim si sblocca ma poi viene indicata nessuna sim presente. Non è ricevuta nessuna rete mobile. Il GPS non funziona. Può essere un problema del... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |