Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Qualcuno mi può indicare come fare lo screen shot con il mio nuovo galaxy A52S?
Premendo tasto accensione e tasto volume (-)
... Visualizza Post
Salve chiedo a sansung se ci sarà un altro aggiornamento di modificare la one ui 5.1 x il galaxy a51 4g perché risulta troppo pesante x il... Visualizza Post
Buonasera. Ho un problema con il mio telefono: quando faccio uno screenshot e lo modifico con l'opzione rapida mi esce una schermata rossa e... Visualizza Post
Ho un Galaxy A 13 e dall'ultimo aggiornamento (13 luglio)non mi funziona più l'auto rotazione dello schermo...gira proprio a casaccio. Chè... Visualizza Post
Salve a tutti. Volevo chiedere una cosa. Mentre sto facendo una telefonata e nel frattempo mi arriva una notifica (email whatsapp o qualunque altra... Visualizza Post
salve mi sono accorta che quando si ha una chiamata persa non compare più la notifica sulla schermata di blocco...mi accorgo della chiamata solo se... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Che differenza c'è tra uno smartphone Europa o Italia??? La differenza si riferisce solo alla garanzia o anche al paese di... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Galaxy A40.
Da qualche giorno ho problemi di ricarica. Se la carica va sotto il 50% non riesco a ricaricarlo con la presa... Visualizza Post
Buongiorno, ho lasciato caricare il telefono tutta la notte spento con la capacità massima batteria 85 % attivata perché si è fermato al 90%?
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, iniziando il trasferimento dati da un huawei al nuovo samsung A34 5G l'app smart switch si è bloccata e ha conseguentemente... Visualizza Post
Volevo sapere se qualcuno ha il galaxy a 13.. Non capisco come mai ancora nonc'è stato un aggiornamento dell'hardware per potenziare la... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho da porre una domanda ad alcuni di voi, è normale che samsung members mi dica che la durata della batteria sia pessima ma la... Visualizza Post
Salve, ho preso un A54 da un mese e sto notando che ogni giorno lo spazio occupato in memoria aumenta progressivamente (sopratutto nella voce... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da qualche mese riscontro dei problemi con gli aggiornamenti delle applicazioni, in particolare whatsapp e instagram,... Visualizza Post