Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti ho un problema particolare, provo a spiegarlo anche se complicato
Quando guardo un video su YouTube riesco a sentire... Visualizza Post
Salve avevo creato una cartella con alcuni giochi per un emulatore ma dopo l ultimo aggiornamento e sparita la cartella sia dalla cartella di... Visualizza Post
Salve a tutti, ho creato questo post perché potrebbe esser utile a qualcuno....Fate attenzione al caricabatterie, mi è stato venduto di 20 w invece... Visualizza Post
Buongiorno,
Scrivo questa dal mio dispositivo anche se quello che è accaduto è accaduto su quello di un familiare, che ha per l'appunto... Visualizza Post
si c'è un suono orribile anche in a54 date la possibilità di cambiare suono e attivarlo o disattivarlo a piacere, grazie, così sto valutando se... Visualizza Post
Salve, da alcuni giorni sto riscontrando un problema con le chiamate da un mio contatto in particolare.
Dopo 4 minuti di conversazione... Visualizza Post
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI 5.1 .
Versione Galleria 14.1.01.7
In Google Foto, a un video preso dall'app Galleria di Samsung, o... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento a one ui 5.1 ho subito notato un surriscaldamento anomalo del dispositivo in ogni operazione (già dal giorno stesso per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti come si rimuovono le app da area personale? A me le fa solamente disinstallare. Alcune app le vorrei rimuovere da lì ma non dal... Visualizza Post
Sul mio samsung galaxy a 13 sto notando da un po che il numero di notifiche non rimane permanente sulle applicazioni, sia con pallino che con il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquisito da pochi giorni un Samsung Galaxy A34 5G,premesso che lo smartphone è dotato di due speaker (audio stereo) e anche... Visualizza Post
Salve ho da qualche settimana un a34 5g e noto che spesso nei video tipo YouTube o Facebook non parte l'audio e solo riavviando il video... Visualizza Post