Salve, qualcuno di voi ha riscontrato colori non reali durante le foto?il rosso risulta arancione galaxy A52 Visualizza Post
Ciao @Joele2013, ti do il benvenuto nella Community Samsung! La brillantezza e la saturazione del co... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, qualcuno di voi ha riscontrato colori non reali durante le foto?il rosso risulta arancione galaxy A52 Visualizza Post Ciao @Joele2013, ti do il benvenuto nella Community Samsung! La brillantezza e la saturazione del co... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho acquistato da qualche giorno un samsung a54 5g 256gb(prima avevo un samsung a52 4g) Molto bello, ma ho come la... Visualizza Post Ciao, io ho il fratello minore l'A34 da poco, premetto che vengo da iphone, trovo che la fotocamera ... Visualizza Post |
salve volevo sapere come mai nel mio a13 non e' possibile attivare la funzione smart Viewer ? Visualizza Post Ciao gasesa76, ti do il benvenuto nella nostra Community! Come ben dice Dadelandia, sul Galaxy A13 n... Visualizza Post |
Secondo i test è vero che anche la ricarica rapida 25Watt se usata sempre rovina la batteria? Se qualcuno sa rispondere lo ringrazio... Visualizza Post Ciao marc_78, giusto a scanso di equivoci: è il processo stesso di ricarica che, alla lunga, va ad u... Visualizza Post |
Continua ad arrivarmi un messaggio di correre ai ripari perché il mio cellulare.samsungnuovo è a rischio..che è stato infettato. Visualizza Post Ciao milanista70, ti do il benvenuto nella nostra Community! Come ben dice Wroom, si tratta con ogni... Visualizza Post |
Ciao ho in possesso uno smartphone a14 è se spegne al improvviso in qualsiasi momento!! Visualizza Post Ciao dj77, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝 Con quale frequenza si manifestano questi sp... Visualizza Post |
Salve quando esco da una chat di Whatsapp, molte volte compaiono dei glitch fastidiosi.. a qualcuno capita? Ho disinstallato e installato... Visualizza Post Ciao angelodg10, leonidarusso, mi spiace per le difficoltà che state incontrando. La raccomandazione... Visualizza Post |
Buonasera, sono arrivate le patch di agosto 2023! Buon continuo di serata e buon aggiornamento a tutti! ... Visualizza Post |
Buongiorno, dal samsung a53 non riesco a salvare un contatto di whatsapp in rubrica. Devo copiare necessariamente il numero, mi sembra strano... Visualizza Post Ciao violi9, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Al fine di poterti forn... Visualizza Post |
Samsung galaxi a03s la luce del flash si accende prima e dopo lo scatto quindi le foto vengono scure, c'è qualche rimedio? Visualizza Post |
Italy Naples Visualizza Post Ciao MaxRizly, benvenuto in Community! Hai necessità del nostro supporto per assistenza o informazio... Visualizza Post |
quando erriva android 14 su samsung a52s 5g? Visualizza Post |
Buongiorno, Il 27/05/2020 il mio Samsung Galaxy A10 ha eseguito l’ultimo aggiornamento del software (indicato come versione... Visualizza Post |
Salve con good look si possono modificare le animazioni apertura applicazioni x il galaxy a51 4g? Se si come? Grazie Visualizza Post Salve Danilo di samsung mi può dire che app dovrei utilizzare? Io nn me ne intendo. Grazie Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità su Samsung A14 di impostare una suoneria di notifica differente solo per una o due app ad... Visualizza Post Ciao Iannina89, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5... Visualizza Post |
Avete presente quella piccola iconcina che segna il wifi vicino all'altra icona della rete dati? Ecco...praticamente delle... Visualizza Post No non ho provato, però al momento è ritornato tutto normale. Non mi sta dando per il momento questo... Visualizza Post |
Salve Non riesco ad attivare e trovare soprattutto, la funzione smart call... ma la hanno tolta oppure manca a me? ... Visualizza Post Ciao @TheZYX, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 Desidero informarti che la disponibili... Visualizza Post |
Salve ,ho letto che A70s rientrerebbe negli aggiornamenti semestrali mentre nulla riguardo A70. . È vera questa notizia? E quale sarebbe la... Visualizza Post Ciao, corretto stando a quello che viene comunicato dal portale ufficiale della sicurezza per quanto... Visualizza Post |
Salve, Non riesco a far funzionare la APP per trasferire i dati in un nuovo smartphone Samsung. Appena avvio smarr switch mi compare... Visualizza Post Provi a sbloccare la protezione dell'Area personale prima di usare Smart Switch. È una semplice idea... Visualizza Post |
quando arriverà il prossimo aggiornamento per A12?avevo letto sempre qui su samsumg membri che doveva arrivare il 17 settembre,ma nulla per me Visualizza Post il mio telefono mi da problemi dal microfono, durante le chiamate non mi sentono a meno che non sia ... Visualizza Post |