Ho comprato samsung a 54 5g sto avendo con riconoscimento facciale Visualizza Post
Ciao, @angelo-b, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-co... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho comprato samsung a 54 5g sto avendo con riconoscimento facciale Visualizza Post Ciao, @angelo-b, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-co... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, il mio smartphone samsung A50 non risponde più è bloccato sulla schermata di avvio, se premo tasto giù+avvio si spegne e... Visualizza Post Ciao Members_2lCHBva, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Mi dispiace ve... Visualizza Post |
Ciao Community, ... Visualizza Post Di niente, l'importante è che tu sia riuscita/o a risolvere, e soprattutto a scaricarlo. 😊 Visualizza Post |
Dopo 3 anni di onorato servizio il mio A71sta mostrando segnali di cedimento per cui vorrei congedarlo e tenerlo in pace come secondo dispositivo... Visualizza Post Salve @LastDreamZ, è soggettivo ma da quanto hai esposto, è deducibile che tu possa valutare il nuov... Visualizza Post |
buongiorno l'app di ucicinema non si apre ,la stessa app sul vecchio a 52 funziona perfettamente c'e' qualche parametro del tel che... Visualizza Post |
Qualcuno sa se il samsung A33 5g riceverà android 14? Visualizza Post Ciao a tutti, @chiccc, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti informo, che al momento non è s... Visualizza Post |
Quando si vuole inviare una foto in allegato inviata su WhatsApp, appare una schermata bianca con la rotellina di caricamento. Qualcun' altro... Visualizza Post Ciao @Gabry0, ti ringrazio per il riscontro. In questo caso ti invitiamo ad attendere, il reparto pr... Visualizza Post |
Salve, sto riscontrando continui problemi con il wi fi, ho continue disconnessioni ma la rete è presente. Ho già provato a fare il reset delle... Visualizza Post ![]() Io ho problemi con il wifi 6.0 della tim.spesso si disconnette mentre altri dispositivi(pc tablet ec... Visualizza Post |
Buongiorno volevo chiedere come si può attivare lo screen record Visualizza Post |
Ciao a tutti 😄, Luke_183, sono certo che l'informazione sarà utile a tanti nostri utenti. Rimango a... Visualizza Post |
Ciao Chiedo gentilmente supporto per questo. Durante la ripresa video non posso passare da una camera all'altra ma ho solo il.pulsante... Visualizza Post |
Salve, ho notato da un mio amico che possiede un samsung galaxy a33 (io a54) che ha il simbolino del 5G diverso oltra alla funzione Volt che... Visualizza Post Ciao, @Firebrand, ci tengo ad informarti che sulle versioni software più recenti dei nostri prodotti... Visualizza Post |
Salve si possono migliorare le animazioni delle applicazioni del a51 4g sono un pò bruttine e fastidiose. Senza utilizzare opzioni sviluppatore.... Visualizza Post Ciao acquario, tutto è perfettibile, e ti ringrazio per aver espresso un tuo feedback a riguardo: pe... Visualizza Post |
Appena arrivato aggiornamento software Sul Galaxy A71,sono disponibili le Pacht di Sicurezza di Agosto! Visualizza Post Buongiorno è possibile sapere se il galaxy a71 4g riceverà ulteriori aggiornamenti di sicurezza? Gra... Visualizza Post |
A54 5g Visualizza Post Ciao Peppe970, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/il-mio-samsun... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento non mi funzionano più le app samsung pass e samsung wallet, mi restituisce errore 162 che vedete in... Visualizza Post Ciao @Simone Madonna, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Dal momento che nemme... Visualizza Post |
Mi arrivano solo i badge numerico quando provo ad accedere da un altro dispositivo per ril resto delle notifiche badge numerico non mi arrivano.... Visualizza Post |
Salve a tutti, posseggo da nemmeno un mese un samsung a34 5g 256/8, ovvero chiedere se è "normale" che tiro fuori il telefono dalla tasca e... Visualizza Post Ciao a tutti, @lucaf2005l, sono davvero spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando con il d... Visualizza Post |
Ho provato ad abilitare l animazione gesto predittivo indietro che sarà disponibile con Android 14 dalle opzioni sviluppatore, mi dice che per... Visualizza Post Ciao a tutti, @lovettel, ti confermo quanto indicato dal nostro gentilissimo @Goll, che ringrazio 😊... Visualizza Post |