in data 21-12-2023 06:10 PM
in data 25-01-2024 01:59 PM
salve anche io ho A54 e ho provato le vecchie cuffie con un adattatore usbC e delle nuove cuffie appena comprate con attacco usbc (ovvero native senza adattatore dal jack) e quando ascolto un audio dopo poco fa un forte rumore metallico. sia ascoltando musica sia youtube sia le call con tems. Quando rilasciate la risoluzione? è chiaro che sia un problema di SW perchè il rumore non è continuo, non dipende da come inserisci il connettore USB-C.
grazie
saluti
in data 28-01-2024 08:00 AM
in data 28-01-2024 07:13 PM
in data 28-01-2024 09:16 PM
in data 29-01-2024 11:31 AM
Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati in Community!
Mi spiace per quanto da voi riscontrato, siamo a conoscenza dell'anomalia descritta.
Ci tengo, tuttavia, a rassicurarvi sul fatto che il nostro Team tecnico ha predisposto una correzione, la quale verrà rilasciata quanto prima tramite aggiornamento software.
Allo stato attuale, il nostro suggerimento è quello di monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti software, procedendo nel seguente modo:
Per ulteriori informazioni, vi suggerisco di prendere visione di quanto illustrato nel seguente thread:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/13
Grazie!
Ciao,
in data 29-01-2024 03:34 PM
in data 30-01-2024 07:23 AM
Ciao, stesso problema. A54 comprato da un paio di settimane. Non riesco a sentire la musica in streamimg perché dopo poco la voce diventa metallica. Quando Samsumg pensa di rilasciare l'aggiornamento? Ho sempre avuto considerazione di Samsung, a partire dal lontano S3, nonostante io arrivi recentemente da un S20+ con la sindrome dello schermo verde! Se non risolvete il problema dell'audio... sarà il mio ultimo Samsumg dopo decenni!
in data 30-01-2024 10:15 AM
Ciao a tutti!
Come anticipato da Virginia, gli aggiornamenti correttivi verranno rilasciati nel più breve tempo possibile.
Tale aggiornamento riguarda i malfunzionamenti legati all'audio riscontrato sulle App come Whatsapp e altri Social.
Nel caso specifico di @Janx: quale App utilizzi per ascoltare musica? L'audio diventa gracchiante anche in chiamata, o utilizzando comunque altre App?
Facci sapere, ciao!
in data 30-01-2024 02:22 PM
Ciao Riccardo, grazie pe rla risposta. Ho notato che la distorsone metallica, almeno nel mio caso, si verifica solo con app che fanno streaming: è successo con youtube e con l'app di radio Deejay. Invece la musica salvata sul dispositivo viene riprodotta regolarmente senza alcuna distorsione. Nessun problema invece con giochi, anche se collegati ad internet. Resto in attesa di una patch! Grazie, ciao. Gianluca
in data 31-01-2024 08:02 PM