Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio samsung galaxy a54 5g

(Argomento creato il giorno: 21-12-2023 06:10 PM)
2993 Visualizzazioni
Giusypit
Explorer
Opzioni
Salve a tutti da qualche giorno sto avendo problemi con il mio samsung a54 5 g quando faccio i video; ma non sempre, noto che l audio è molto disturbato e la voce robotizzata e capita anche ma non so se sono problemi correlati che quando invio audio su whatsapp i instagram sono muti.
Qualcuno come me?!
damall220207
First Poster
Opzioni

salve anche io ho A54 e ho provato le vecchie cuffie con un adattatore usbC e delle nuove cuffie appena comprate con attacco usbc (ovvero native senza adattatore dal jack) e quando ascolto un audio dopo poco fa un forte rumore metallico. sia ascoltando musica sia youtube sia le call con tems. Quando rilasciate la risoluzione? è chiaro che sia un problema di SW perchè il rumore non è continuo, non dipende da come inserisci il connettore USB-C.

grazie

saluti

0 Likes
mary8211
First Poster
Opzioni
Ciao anche io telefono nuovo, stesso problema messaggi audio whatsapp, e altro problema lentezza nel.calibrare luce del telefono in base all'ambiente e lentezza nel ridurre il volume nell'ascolto di un vocale mi sono ci mette almeno 4 sec e non è sufficiente il vocale parte a palla e ti stordisce oltre che a volte non si abbassa proprio il volume una volta all'orecchio e mi tocca ripetere il movimento.
Davvero delusa e a disagio..anche io ci lavoro e ci ho messo una settimana a spostare tutto
0 Likes
annette46
First Poster
Opzioni
Buongiorno, su Samsung A54 continuo ad avere problemi con la registrazione di audio. Risultano vuoti sia su messaggistica che si instagram e su tiktok , nell'ultima settimana sta peggiorando notevolmente il problema , il cellulare è aggiornato completamente von tutti gli aggiornamenti disponibili. Anche riavviando il cellulare non si risolve il problema
0 Likes
manuelisa
Student
Opzioni
Il "piccolo trucco" del link non è cliccabile, dice che il post originale è stato eliminato
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati in Community!

Mi spiace per quanto da voi riscontrato, siamo a conoscenza dell'anomalia descritta.

Ci tengo, tuttavia, a rassicurarvi sul fatto che il nostro Team tecnico ha predisposto una correzione, la quale verrà rilasciata quanto prima tramite aggiornamento software. 

Allo stato attuale, il nostro suggerimento è quello di monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Per ulteriori informazioni, vi suggerisco di prendere visione di quanto illustrato nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/13

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
valeriandrea
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti anche io con Samsung galaxy a54 preso a Natale ho problemi con l'audio durante le chiamate..le persone sentono la mia voce a scatti, se invece metto il vivavoce il problema non si presenta
Come si può risolvere?
0 Likes
Janx
First Poster
Opzioni

Ciao, stesso problema. A54 comprato da un paio di settimane. Non riesco a sentire la musica in streamimg perché dopo poco la voce diventa metallica. Quando Samsumg pensa di rilasciare l'aggiornamento? Ho sempre avuto considerazione di Samsung, a partire dal lontano S3, nonostante io arrivi recentemente da un S20+ con la sindrome dello schermo verde! Se non risolvete il problema dell'audio... sarà il mio ultimo Samsumg dopo decenni! 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Come anticipato da Virginia, gli aggiornamenti correttivi verranno rilasciati nel più breve tempo possibile.

Tale aggiornamento riguarda i malfunzionamenti legati all'audio riscontrato sulle App come Whatsapp e altri Social. 

Nel caso specifico di @Janx: quale App utilizzi per ascoltare musica? L'audio diventa gracchiante anche in chiamata, o utilizzando comunque altre App?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Janx
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, grazie pe rla risposta. Ho notato che la distorsone metallica, almeno nel mio caso, si verifica solo con app che fanno streaming: è successo con youtube e con l'app di radio Deejay. Invece la musica salvata sul dispositivo viene riprodotta regolarmente senza alcuna distorsione. Nessun problema invece con giochi, anche se collegati ad internet. Resto in attesa di una patch! Grazie, ciao. Gianluca

0 Likes
Zarrell
Journeyman
Opzioni
Buona sera, il mio A 54 è in assistenza ha solo tre mesi di vita speriamo si risolva il problema con il microfono che spesso non funzionava e una chiamata veloce durava mezz'ora
0 Likes