Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio samsung galaxy a54 5g

(Argomento creato il giorno: 21-12-2023 06:10 PM)
2995 Visualizzazioni
Giusypit
Explorer
Opzioni
Salve a tutti da qualche giorno sto avendo problemi con il mio samsung a54 5 g quando faccio i video; ma non sempre, noto che l audio è molto disturbato e la voce robotizzata e capita anche ma non so se sono problemi correlati che quando invio audio su whatsapp i instagram sono muti.
Qualcuno come me?!
Zarrell
Journeyman
Opzioni
ci sono clienti che lamentano questo problema da novembre, siamo a febbraio e non avete risolto ancora niente ho fatto un grandissimo errore a comprare questo cellulare
Zarrell
Journeyman
Opzioni
E vogliamo organizzare una denuncia?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Zarrell, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Occorre fare una distinzione per quanto riguarda le irregolarità con App di terze parti nei confronti dei sistemi vocali, per le quali si sta appunto attendendo un aggiornamento sviluppato in collaborazione di sforzi con le aziende coinvolte (ricordiamo che WhatsApp e simili non sono prodotti Samsung), ed altri tipi di anomalie, come quella riscontrata da Janx.

Anche nel suo caso, come si può evincere dal fatto che la musica salvata internamente non soffre di inconvenienti, occorre far capo agli sviluppatori dei sistemi coinvolti per attendere un fix correttivo specifico per quella data situazione, che in ogni caso è diversa da quella espressa qui sopra.

@Janx, ad ogni modo, vorrei raccomandarti anche una ordinaria pulizia software locale, che male non fa:

- Impostazioni
- Applicazioni
- [APP]
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

@Zarrell, gradirei svolgere una visura sul tuo caso nel dettaglio, per avere il quadro completo della situazione e capire dove si trova il dispositivo in assistenza.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo.

Attendo tue. Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Zarrell
Journeyman
Opzioni
io non ho parlato di WhatsApp non mi interessa, registratore vocale preinstallato già dalla fabbrica sul dispositivo
0 Likes
Zarrell
Journeyman
Opzioni
già è in assistenza
0 Likes
Giusypit
Explorer
Opzioni
Ho appena fatto aggiornamento vediamo neo prossimi giorni se si è risolto il problema
0 Likes
Zarrell
Journeyman
Opzioni
Problema risolto finalmente cosi come mi ero lamentato precedentemente il mio A54 è tornato a funzionare dopo l'intervento del centro assistenza sostituendo alcuni componenti
virgynia
First Poster
Opzioni
Salve,
Ho da pochi giorni il telefono galaxy a54 e noto che nelle videochiamate WhatsApp la voce dell'altra persone si sente ad intermittenza. Come posso risolvere?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @virgynia🤝

@Zarrell, sono davvero lieta che l'intervento di un nostro tecnico, sia stato risolutivo. 🤗

virgynia, al fine di determinare la natura dell'inconveniente, mi occorrono ulteriori dettagli.

La situazione è circoscritta all'applicazione WhatsApp? Hai avuto modo di verificare se la situazione persiste anche con l'utilizzo di auricolari?

Se effettui una chiamata, incorri nella medesima situazione?

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di fornirti una tempestiva e adeguata soluzione.

Fammi sapere. 🤗

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
alexia86
First Poster
Opzioni
Ciao il volume dell'audio chiamata è molto basso nonostante il volume sia al massimo. Cosa posso fare?
0 Likes