Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Praticamente il Galaxy a14 di mio padre acquistato in Italia ( ho controllato anche dalle info del tel), quando va per dire il nome di chi mi sta... Visualizza Post
Salve c'è la possibilità di rendere la memoria che ho messo (micro sd) come principale?grazie di cuore per chi mi aiuta e soprattutto BUONE... Visualizza Post
Buondì. Mi sono resa conto che le app scaricate sul mio Samsung A 53 non sono visibili nella schermata. Se cerco tramite la barra ricerca invece le... Visualizza Post
ciao, volevo sapere se è possibile far si che sulla schermata di blocco, se lo schermo è bloccato, sia impossibile trascinare giù nel pannello... Visualizza Post
Buon giorno ieri ho acquistato cellulare SAMSUNG A54G,dopo aver fatto aggiornamento del software,al riavvio mi compare il digitare un password che... Visualizza Post
Ho fatto l aggiornamento alla one ui 6 su samsung galaxy a53 a fine novembre è ho anche fatto l aggiornamento delle patch di sicurezza di dicembre,... Visualizza Post
scusatemi so che il problema è noto e che stanno cercando di risolverlo ma.. è passato non poco tempo la cosa comincia ad essere frustrante molte... Visualizza Post
Buonasera, a distanza di 10 giorni dall aggiornamento di android 14 con patch di novembre, samsung manda adesso un altro aggiornamento con la patch... Visualizza Post
La lista dei problemi riscontrati su A54 dopo aver effettuato l'aggiornamento ad Android 14.
Premetto che prima non c'erano, qualcosa... Visualizza Post
Il A54 di mia moglie, nuovo di 3 mesi, dopo l'ultimo aggiornamento si spegne da solo con frequenza altissima. Anche senza usarlo o comunque in... Visualizza Post
Il mio amico è riuscito a sbloccare lo smartphone con una impronta non registrata, solo lui, ho provato con altri ma per fortuna no, mi sembra... Visualizza Post
Come volevo dimostrare da quasi un anno il problema della batteria che si scaricava da sola ( andava in dispersione ) era problema di firmware.
... Visualizza Post