Buondì. Mi sono resa conto che le app scaricate sul mio Samsung A 53 non sono visibili nella schermata. Se cerco tramite la barra ricerca invece le... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buondì. Mi sono resa conto che le app scaricate sul mio Samsung A 53 non sono visibili nella schermata. Se cerco tramite la barra ricerca invece le... Visualizza Post |
ciao, volevo sapere se è possibile far si che sulla schermata di blocco, se lo schermo è bloccato, sia impossibile trascinare giù nel pannello... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un samsung galaxy a54 5g, e da quando l'ho aggiornato a one ui 6.0 quando tocco una notifica whatsapp e sblocco con... Visualizza Post |
Buon giorno ieri ho acquistato cellulare SAMSUNG A54G,dopo aver fatto aggiornamento del software,al riavvio mi compare il digitare un password che... Visualizza Post La password l'hai inserita per forza se hai impostato le impronte digitali. È un requisito obbligato... Visualizza Post |
Ho fatto l aggiornamento alla one ui 6 su samsung galaxy a53 a fine novembre è ho anche fatto l aggiornamento delle patch di sicurezza di dicembre,... Visualizza Post Ciao @mara82, comprendo il tuo punto di vista, considerando la situazione. Per quanto concerne le te... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho chiesto quando arrivasse One UI 6.0 sul Galaxy A13 4G, quindi, possessori dello stesso telefono, avete trovato la... Visualizza Post |
È vero che galaxy a54 riscontra bloblemi con one ui 6 Visualizza Post il mio presenta dei problemi con la registrazione dellaudio dei messaggi vocali Se mando dei messagg... Visualizza Post |
Vale la pena il il galaxy a52 5g Visualizza Post |
Sono davvero stanco di aspettare, perché il mio telefono non riceve l'aggiornamento ui6? Visualizza Post Ciao, se ci mostri le Informazioni Software possiamo fare una verifica più precisa per il tuo dispos... Visualizza Post |
scusatemi so che il problema è noto e che stanno cercando di risolverlo ma.. è passato non poco tempo la cosa comincia ad essere frustrante molte... Visualizza Post Ciao @Francesco313, ti assicuro che i nostri sviluppatori stanno lavorando per rilasciare quanto pri... Visualizza Post |
Buonasera perché samsung A52 4g non si è aggiornato a one ui 6.0 mentre gli altri 2 modelli si? Visualizza Post |
Buonasera, a distanza di 10 giorni dall aggiornamento di android 14 con patch di novembre, samsung manda adesso un altro aggiornamento con la patch... Visualizza Post Ciao PeppeArco, ti do il benvenuto in Community! Ti ringrazio per aver condiviso l'informazione. Ti ... Visualizza Post |
La lista dei problemi riscontrati su A54 dopo aver effettuato l'aggiornamento ad Android 14. Premetto che prima non c'erano, qualcosa... Visualizza Post Buon per te. A tutti i miei conoscenti con A54 oltre che a me stessa si. Visualizza Post |
Il A54 di mia moglie, nuovo di 3 mesi, dopo l'ultimo aggiornamento si spegne da solo con frequenza altissima. Anche senza usarlo o comunque in... Visualizza Post Da qualche giorno il mio A54 di circa un anno si spegne e riaccende da solo più volte al giorno, app... Visualizza Post |
Ciao ragazzi. Vi volevo chiedere se il mio Samsung galaxy A14 4G riceverà android 14 e One uo 6.0 Visualizza Post |
Il mio amico è riuscito a sbloccare lo smartphone con una impronta non registrata, solo lui, ho provato con altri ma per fortuna no, mi sembra... Visualizza Post Avevo verificato quale delle due impronte inserite riconosceva e riconosceva solo quella destra, se ... Visualizza Post |
Come volevo dimostrare da quasi un anno il problema della batteria che si scaricava da sola ( andava in dispersione ) era problema di firmware. ... Visualizza Post Hai ragione: dopo l'ultima versione di OneUI 6.0 la durata della batteria è aumentata notevolmente. ... Visualizza Post |
Ciao @DaniA23, grazie per la condivisione! Facci sapere come ti trovi col nuovo aggiornamento: siamo... Visualizza Post |
Dopo aver effettuato l'aggiornamento in data 22/12/23 nel mio Galaxy A52s risulta impossibile connettersi alla rete mobile iliad. Non penso il... Visualizza Post gli 0 like sono la testimonianza che hai detto una cavolata che forse poteva accadere qualche anno f... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un Samsung A34 5g da circa 15 giorni. Ieri mattina è comparsa una notifica di Whatsapp che segnalava ... Visualizza Post |