Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. Mi trovo a dover risovere un problema con le impostazioni della fotocamera dell'A50.
Ogni volta che entro nelle impostazioni... Visualizza Post
Ciao, io avevo un Galaxy A70 e non ho mai avuto problemi di campo con il telefono negli stessi luoghi che frequento abitualmente ,
ora ho un... Visualizza Post
Negli ultimi due mesi sto avendo dei problemi con la ricarica del telefono. Il telefono si carica normalmente, però, alcune volte, non sempre, solo... Visualizza Post
Ciao, ho appena comprato un telefono samsung a34. Ho delle cuffiette usb c che facevano impazzire il mio precedente telefono (quando le inserisco... Visualizza Post
Salve,ho un Galaxy A53 comprato nel agosto 2022 e negli ultimi 3 giorni mi si è bloccato due volte costringendomi a dover fare la procedura di... Visualizza Post
salve! avevo letto che a33 5g si sarebbe aggiornato il 20 nov,ed invece io non ho ricevuto nulla. ho letto male o il mio modello non si aggiornerà... Visualizza Post
Salve io ho un A34 5G lo acquistato 1 mese fa il 27 ottobre e aggiornato il giorno stessa in questi mesi ho visto varie notizie per aggiornamento... Visualizza Post
Salve, su alcune liste di smartphone che riceveranno l'aggiornamento ad android 14 lette sul web ho notato che in alcune è presente l'A52... Visualizza Post
Ciao a tutti ! Da oggi un mio collega non riesce a contattarmi perché il mio smartphone lo blocca in automatico (senza apparente motivo) ed è come... Visualizza Post
L'aggiornamento alla One UI 5.1 ha causato problemi con la durata della batteria, problemi con alcune funzionalità e ha anche, a volte,... Visualizza Post
Ieri,.dopo aver spento il cellulare, non ho più visualizzato le foto nella galleria, nel sistema indica la presenza di due cartelle galleria e le... Visualizza Post