Buonasera volevo sapere se a53 supporta la ricarica wireless grazie Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera volevo sapere se a53 supporta la ricarica wireless grazie Visualizza Post |
Buonasera, a mia mamma sono arrivati i seguenti SMS truffa. Come faccio a bloccare il numero? Da Messaggi ho fatto -> 3 puntini... Visualizza Post È un blocco manuale non automatico. è l'utente che sceglie o meno di bloccare il messaggio e segnala... Visualizza Post |
Ciao, ho appena comprato un telefono samsung a34. Ho delle cuffiette usb c che facevano impazzire il mio precedente telefono (quando le inserisco... Visualizza Post Ciao a tutti, @stitch14007, ti do il benvenuto in Community! Potresti indicarmi il modello delle cuf... Visualizza Post |
Salve,ho un Galaxy A53 comprato nel agosto 2022 e negli ultimi 3 giorni mi si è bloccato due volte costringendomi a dover fare la procedura di... Visualizza Post Ciao, @Members_XCXoGdP, ti do il benvenuto in Community! Come richiesto dal nostro utente @MFS, l'an... Visualizza Post |
salve! avevo letto che a33 5g si sarebbe aggiornato il 20 nov,ed invece io non ho ricevuto nulla. ho letto male o il mio modello non si aggiornerà... Visualizza Post Ciao giggina86, benvenuta sulla Community Samsung! Samsung Electronics Italia non ha mai comunicato ... Visualizza Post |
Salve io ho un A34 5G lo acquistato 1 mese fa il 27 ottobre e aggiornato il giorno stessa in questi mesi ho visto varie notizie per aggiornamento... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! Come abbiamo avuto modo di indicare in diverse discussio... Visualizza Post |
Buongiorno, quanto durerà il supporto all′A23 5G? A quale versione di Android? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @Fra4314, ti confemro quanto indicato dal nostro @danitudi971, che ringrazio 😊 Mi pre... Visualizza Post |
Salve, su alcune liste di smartphone che riceveranno l'aggiornamento ad android 14 lette sul web ho notato che in alcune è presente l'A52... Visualizza Post Ciao ForzalaBarialè, bentornato! Tieni conto che Samsung Electronics Italia non ha mai condiviso lis... Visualizza Post |
Si può sapere quando arriva sui samsung medi di gamma di questo anno come il samsung a34 pls non c'è la faccio più ad aspettare Visualizza Post Ciao antoniolosbancatore, come ha avuto modo di anticiparti FedeX_4823, attualmente al momento non a... Visualizza Post |
Ciao a tutti ! Da oggi un mio collega non riesce a contattarmi perché il mio smartphone lo blocca in automatico (senza apparente motivo) ed è come... Visualizza Post Ciao a tutti, Lo spazzino, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Sono vera... Visualizza Post |
Buongiorno A34 5g ad oggi nessun aggiornamento Suggerimenti? Visualizza Post Ciao Adriel61, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung! Al momento non abbiamo informazioni su... Visualizza Post |
Ci sarà aggiornamento a one ui 6 android 14 per A54 5g? Io ancora non lo ho ricevuto. Visualizza Post Ciao Giulia112003, al momento non abbiamo informazioni sulle tempistiche di rilascio della nuova ver... Visualizza Post |
Qualcuno ha novità sull'aggiornamento ad Android 14 di A54 5G? Visualizza Post Ciao fnaticfaby, abbiamo risposto a questa tua richiesta nella giornata di ieri, su questa discussio... Visualizza Post |
L'aggiornamento alla One UI 5.1 ha causato problemi con la durata della batteria, problemi con alcune funzionalità e ha anche, a volte,... Visualizza Post Ciao @Buonfix, grazie a te 😊 Resto a disposizione per ulteriori indicazioni, qualora fossero necess... Visualizza Post |
Ieri,.dopo aver spento il cellulare, non ho più visualizzato le foto nella galleria, nel sistema indica la presenza di due cartelle galleria e le... Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere se il mio samsung a34 è la versione italiana o meno. ecco i miei codici imei: - IMEI 1: [RIMOSSO] - IMEI 2:... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a MIKYPLAY76 🤝! MIKYPLAY76, ho effettuato alcune ... Visualizza Post |
Ho un problema con le cuffie che ogni tanto per 10 secondi più o meno sento audio robotico e poi torna normale qualcuno sa perché è in caso se si... Visualizza Post Ciao Members_OPISNOb, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Hai avuto modo di eseguire le verifiche co... Visualizza Post |
io ho acquistato il samsung galaxy a 54 5g, 17 giorni fa, e volevo chiedere se pure voi avete problemi con la batteria del telefono, non solo oggi.... Visualizza Post okej e tutto, ma io lo comprato ad unieuro ma negli alti siti tipo come "euronics, samaung.it" la co... Visualizza Post |
E partito il rollout per A54 5G la One UI 6 con Android 14 ma solo negli Stati Uniti (US) 🥲 PS: Fonte ufficiale utente di... Visualizza Post Ciao pilly_15, tieni presente che Reddit non è una fonte ufficiale, di conseguenza questa informazio... Visualizza Post |
Salve quando arriva l'aggiornamento android samsung a33 5g? Visualizza Post Ciao Dasajev, benvenuto sulla Community Samsung! Per sapere di più sul rilascio dei nuovi aggiorname... Visualizza Post |