Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
qualche settimana fa il mio precedente smartphone (Samsung S7 EDGE) si è spento e non si è più riacceso.
Ho acquistato un Samsung A54,... Visualizza Post
Buonasera. Ricevuta notifica dri modelli, il mio non c'è come già si sapeva, a 22 5g, ma mi lascia perpeplessa l'aggiornamento dell'... Visualizza Post
Scusate spero davvero mi possiate aiutare non potendo camminare uso il mio smartfone samsung A 33 5g connesso al mio smart tv samsung ovviamente... Visualizza Post
I file salvati in drive restano in attesa di essere scaricati e non riesco a stamparli! Non ho un modem router. Restano in attesa di rete wi-fi.... Visualizza Post
Buonasera a tutti, confermate che non sono l'unico a non aver ancora ricevuto Android 14 e One UI 6 su Galaxy A34? Il rollout era previsto per... Visualizza Post
Nei prossimi giorni dovrebbe uscire l'aggiornamento ad android 14 sul mio dispositivo (a52 5g), fino ad ora ho aggiornato il dispositivo con... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho un Galaxy A34 comprato da un paio di settimane, per sostituire il precedente A7 rotto.
Ho installato Whatsapp, ma mi si... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio a34 5g è non vedo nessuna anomalia,anzi al momento sembra che la batteria duri molto di più, a proposito... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere se il Galaxy a52 4g riceverà android 14, perché sul mio a53 è arrivato ieri.
La data di rilascio doveva essere... Visualizza Post
il mio telefono non ha ancora ricevuto android 14 e lo dovrebbe ricevere tra 2 mesi circa, nel mentre se volessi scaricarlo da smart switch... Visualizza Post