Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho acquistato il telefono come da titolo ma per un motivo inspiegabile
la sveglia suona sempre alle 5.30 azioni eseguite :... Visualizza Post
@Samsung potete gentilmente fornire le istruzioni per disabilitare la richiesta di salvataggio password di Samsung Pass?
Uso un altro... Visualizza Post
Buonasera,
Ho un problema da mesi con il mio Samsung A33 5G. Se ad esempio copio un numero o faccio un operazione che mi da una conferma a... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere perché il mio Samsung A52s 5G carica lentissimo e in più spunta il triangolo giallo ma solo da spento, che faccio? grazie... Visualizza Post
Salve, vorrei chiedervi se è possibile condividere lo schermo dello smartphone su una tv (che non è smart) tramite cavo. Il mio è un samsung a52s... Visualizza Post
Buonasera a tutti ho 2 quesiti da porre ho un Galaxi A53 5G che mi da 2 problemi, mentre sono al telefono mi interrompe continuamente... Visualizza Post
Ho un problema con il mio Galaxy A54 acquistato appena 3 mesi fa. A volte quando sto scattando una foto si spegne improvvisamente da solo.... Visualizza Post
Sto leggendo su vari siti pare proprio che android 14 insieme alla ui6 non arriverà strano perché fino a poco tempo fa doveva arrivare ed adesso... Visualizza Post
Buonasera vi sottopongo questo quesito:
Ho un a34 samsung 5g da 15 gg. Lo uso molto e a fine giornata la batteria arriva al 45%. Lo ricarico... Visualizza Post