Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao!
ho un Samsung Galaxy A32 4G
improvvisamente oggi si è bloccato e mi richiede una password di almeno 4 cifre di cui 1 lettera.
non... Visualizza Post
Ho fatto il ripristino del telefono dopo l aggiornamento alla one uu ho rimesso i vecchi dati tramite backup però la galleria samsung ha mischiato... Visualizza Post
Salve,
da qualche settimana ho iniziato ad avere dei problemi allo smartphone esattamente in seguito all'aggiornamento ad Android 14.
... Visualizza Post
Buonasera da quando ho installato Android14 One Ui 6.0 (patch 1novembre) , la connessione bluthoot con l auto è instabile e stessa cosa a casa con... Visualizza Post
Rieccomi! sono tornato più forte di prima, pensavate di aver tolto il problema escludendimi nella community Samsung members, c'ho messo anche... Visualizza Post
Buongiorno!
Per caso si sa quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento anche per l'A72? Al mio compagno con A52s è già arrivato da giorni.... Visualizza Post
Buongiorno sto avendo problemi col Samsung a80 col reparto fotocamera. Quando devo fare le foto normali va bene, appena devo fare i selfie la... Visualizza Post
Ho fatto l'aggiornamento software quest'oggi e non mi fa più la vibrazione (ho svolto test diagnostica su samsung members, ovviamente non... Visualizza Post
Ciao a tutti. Possiedo un Galaxy A51 e da qualche giorno lo smartphone in pratica non salva più le foto scattate con la sua fotocamera. Le vedo... Visualizza Post
Con il penultimo aggiornamento il display ha iniziato ad avere problemi di intermittenza ma dopo l'ultimo aggiornamento di questi giorni la... Visualizza Post
Salve
Per Natale ho comprato un A34 a Mia madre (io ho un S22, è il terzo Samsung S per me).
Ho scelto Samsung per la compatibilità e la... Visualizza Post
All 'arrivo di una chiamata whatsapp si sente solo la suoneria e lo schermo rimane nero devo essere io ad entrare sull applicazione di... Visualizza Post
Ho problemi con l'audio. Durante la conversazione al telefono, tratteggia sia la mia voce che quella del mio interlocutore.
E a volte... Visualizza Post