Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Dicembre Galaxy A54 5G

(Argomento creato il giorno: 27-12-2023 06:10 AM)
492 Visualizzazioni
AlEcS1995
Voyager
Opzioni

image

13 Risposte
Nuvola18
Voyager
Opzioni
A34 ancora niente.. fateci sapere se ha migliorato i danni di Android 14
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Cosa intendi? Hai ricevuto Android 14 oppure no? Ti ricordo che A34 riceverà aggiornamenti ogni 3 mesi quindi il prossimo non arriverà prima di inizio febbraio. Se non hai ricevuto ancora Android 14 (One UI 6 con patch di Novembre) avrai probabilmente un dispositivo brand. Potresti condividere le Informazioni software:
- Apri le Impostazioni
- Vai in Informazioni sul telefono
- Vai in Informazioni software

Nello screenshot assicurati che la voce "Informazioni software gestore telefonico" sia inclusa.

Buona giornata
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Sto parlando delle patch di dicembre.
Android 14 non solo l'ho ricevuto ma ha danneggiato moltissimo il telefono
Nik_gasp99
Apprentice
Opzioni
Speravo risolvesse il bug del microfono (su WhatsApp a volte devo rifare un audio 4 volte) ma nulla ...
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Hai provato con un reset di fabbrica? Dopo un major update è sempre bene effettuarne uno, specialmente se sono cambiate molte cose
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Prima di lamentarmi qui ho fatto tutto. Portato anche in assistenza "il problema è l'aggiornamento noi non possiamo fare niente purtroppo. Ci sono troppi casi cosi"
0 Likes
moonseeker
Explorer
Opzioni
Tutti così. Dicono che verrà rilasciata una patch apposita... bah
0 Likes
Alexander31
Explorer
Opzioni
Buongiorno. Per quanto riguarda le foto colori sempre iper saturi e caldi (in modo innaturale). Vedrò sulla durata della batteria (che comunque mi sembra peggiorata su One UI 6 rispetto alla 5.1). Non so cosa stia succedendo con l'A54, l'A53 non sembra essere peggiorato così tanto.
0 Likes
carmys
Explorer
Opzioni
Ciao, anche a me é uscito questo aggiornamento (il mio telefono non ha nemmeno una settimana e con la versione android14, ho problemi con il microfono di whtasapp), non si é risolto nulla quindi ???
Da sempre lo stesso problema ?
0 Likes