Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 11:42 AM)
18570 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (2)

Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei problemi con la registrazione dell'audio dei messaggi vocali.
Se mando dei messaggi vocali su WhatsApp o Messenger molti non registrano e mandano l'audio a vuoto/silenzioso.
Succede anche a voi?
Salta alla soluzione
124 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Tutti i Samsung A54 hanno questo problema anche se lo acquisti oggi.
Una volta aggiornato ad Android 14 incominciano i problemi.
Kikk3
Journeyman
Opzioni

Ma almeno è possibile sapere se uscirà questa correzione prima delle patch di sicurezza di gennaio?????? Non vi sto chiedendo una data specifica però almeno un'informazione indicativa perchè davvero aspettare a fine mese (sempre SE uscirà con le patch di sicurezza di gennaio e SE esce una patch correttiva di questi bug in questo mese) non è assolutamente possibile. Un telefono che non gli funziona sempre il microfono non è ammissibile. E non sto parlando di un bug qualsiasi ma di una funzionalità BASE del telefono. Anche io come molti utenti mi sono fidato ciecamente di una azienda del calibro di samsung. Evidentemente ho sbagliato a fidarmi e di molto.

Kikk3
Journeyman
Opzioni

Senza considerare tutti quelli che con il telefono ci lavorano!!!

0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Santissime parole!
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

si avvisa che il thread è stato chiuso dal momento che sono state fornite le indicazioni ufficiali sul caso. Invitiamo tutti a visionare il messaggio contrassegnato in evidenza e attendere l'aggiornamento risolutivo.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes