Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio A52s5g

(Argomento creato il giorno: 30-12-2022 09:50 AM)
48 Visualizzazioni
rocklands
Navigator
Opzioni
Salve volevo esporre un problema che da un bel po risente il mio Samsung a52s5g...in pratica nelle chiamate sento l'interlocutore a tratti e con un suono ovattato o tipico dei telefoni di qualche decennio fa....volevo sapere se ,chi ha lo stesso modello , riscontra le stesse problematiche....grazie mille
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @rocklands,

mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato. 

Hai verificato se ciò accade in determinati ambienti? Tieni presente che la copertura di rete fornita dall'operatore telefonico potrebbe influire sulla qualità della chiamata.

Ad ogni modo, considerando la tipologia di inconveniente, vorrei chiederti di eseguire una verifica in un ambiente di test.

Per procedere, è necessario comporre il numero *#0*# sul tastierino numerico per le chiamate e selezionare, successivamente, la voce Receiver nel menu visualizzato a display.

Attivata questa modalità, verrà riprodotto un audio dall’altoparlante dedicato alle chiamate.

Se l'errore dovesse presentarsi anche durante il test, si renderà opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes