Ciao capitansorro, ti ringraziamo per averci informato 😊 Goditi il tuo nuovo aggiornamento! Ciao, Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao capitansorro, ti ringraziamo per averci informato 😊 Goditi il tuo nuovo aggiornamento! Ciao, Visualizza Post |
Il Samsung A32 5G si spegne continuamente e non riesce più neanche ad arrivare alla schermata dei codici, come se ci fosse un conflitto Sw che lo... Visualizza Post Ciao @Anna miucci, sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il dispositivo. Attual... Visualizza Post |
Buongiorno, da circa 2 settimane si verifica che qualsiasi dispositivo connetto al mio a22 tramite bluetooth, si connette ma poi a intervalli... Visualizza Post Buongiorno, senza che io sia intervenuto in nessun modo , il problema è sparito, la connessione è to... Visualizza Post |
Con la one Ui 3.0 è stata introdotta la selezione intelligente. Ecco, dovrebbe far selezionare il testo ed... Visualizza Post Dopo aver fatto uno screeenshot con questo strumento, come si chiude lo strumento senza salvare l'im... Visualizza Post |
Non ho ricevuto l'aggiornamento 13 su samsung galaxy a12??? Visualizza Post Ciao @Lapuffa10, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Per poter eseguire delle verifiche p... Visualizza Post |
Buonasera,ho ricevuto oggi l'a52s venduto e spedito da Amazon. Nei commenti della pagina del telefono ho letto che si tratta di un prodotto... Visualizza Post Ciao a tutti, @marco92_, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poter eseguire de... Visualizza Post |
Utilizziamo come motore di ricerca Google e come browser Google Chrome.Facciamo una ricerca e clicchiamo su un sito di nostro interesse.Sopra in... Visualizza Post Allora se puoi installare solo quelle due, l'unica cosa che puoi cambiare è quella in funzioni avanz... Visualizza Post |
Salve, sul mio A52S 5G dopo l'ultimo aggiornamento software si verifica che si attiva automaticamente la modalità aereo offline. La disattivo e... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da qualche mese un Galaxy A51 e da qualche giorno ho installato una seconda SIM per motivi di lavoro. Un paio di domande: ... Visualizza Post Ciao @Members_eFrNM0w, benvenuto in Community. 🤝 Mi dispiace per le considerazioni così severe nei ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy A20e con android 11, volevo sapere se si può installare android 12 con l'interfaccia utente a One Ui 4.1 Visualizza Post |
Buonasera ho questo telefono samsung a13 da 3 giorni ma lo speaker delle chiamate è basso, anche per ascoltare le note whatsapp. Ho provato a fare... Visualizza Post Ciao Jeanvalr, ti do il benvenuto in Community! Ciao a tutti! @Jeanvalr avrei necessità di sapere se... Visualizza Post |
Quando attivo router wifi, ai dispositivi collegati dà "collegamento senza Internet". Questo problema lo dà solo su questo telefono a52s... Visualizza Post |
Ci sono le patch di gennaio 2023 e pesa circa 500 mb Visualizza Post Ciao a tutti, @AlEcS1995, ti ringrazio per averci aggiornato 😊 Restiamo a disposizione! Ciao, Visualizza Post |
Non riesco a collegare il mio A53 al PC tramite presa USB. Devo cambiare qualcosa nelle Impostazioni? Perché quando collego il cavetto mi consente... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @leodege. 🤝 Il device non carica, in quant... Visualizza Post |
Salve, vorrei poter utilizzare bixby e tutte le sue funzioni sul mio samsung a13 4G ma su youtube non si trovano soluzioni. Qualcuno può aiutarmi?... Visualizza Post |
Ho notato che negli smartphone Samsung ogni volta che si riproduce un file musicale non riporta l'icona sulla barra delle notifiche (come... Visualizza Post Ciao @Onip, in seguito a delle verifiche, ti confermo che, in alcuni dispositivi, tali icone non ris... Visualizza Post |
Buonasera,non so se e'un caso,ma dopo l'aggiornamento di gennaio,quando ricarico il mio a52 4g,non mi appare più il messaggio di ricarica... Visualizza Post anchio vorrei una risposta x che non riesco a capire x che non esce piu grazie aspetto una risposta ... Visualizza Post |
hi, after the suggestions i got from the other post i can say that nothing changed, i tried wiping the cache from the recovery, same as before,... Visualizza Post Hi -cri- I think you refer to this topic: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/androi... Visualizza Post |
Ciao tutti,come faccio a visualizzare APP DISPONIBILI su A21s? Premetto che è attivo family link,e vorrei con questa opzione consentire... Visualizza Post Ciao @Laura8315, mi spiace per l'errore che hai rilevato durante il caricamento dell'immagine. Ad og... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato a fine novembre 2022 questo samsung A33 5g, volevo sapere se è un difetto, il fatto che si spegne da solo e si riavvia 5/6... Visualizza Post Ciao @Assia83, comprendo che riscontrare una simile situazione dopo poco tempo dall'acquisto possa l... Visualizza Post |