Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti bloccati

(Argomento creato il giorno: 29-12-2022 06:03 PM)
112 Visualizzazioni
arco32
Student
Opzioni
In pratica cancello i numeri ma compaiono nuovamente sul cellulare sul whasapp, come posso fare?
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao arco32, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quanto descrivi sembrerebbe esser legato a qualche sincronizzazione d'account.

I contatti eliminati "rientrano" solo nella lista di Whatsapp, oppure li ritrovi anche sull'App Rubrica del telefono? È da questa posizione, che vengono eliminati in prima istanza?

Inoltre, quale telefono possiedi nello specifico?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
arco32
Student
Opzioni
Michele grazie per il suo riscontro, ma alla fine ho disinstallo whasapp a malincuore ho perso delle chat ma cmq i numeri che volevo cancellare alla fine con la disinstallazione del app si sono cancellate definitivamente...come se ci fosse un blocco del sistema, non so spiegarlo,ma contando alche assistenza whasapp non ho risolto
0 Likes
Kristian72
Apprentice
Opzioni
Ciao, arco32, ho riscontrato lo stesso problema, e ho capito che il tutto è dovuto alla sincronizzazione della rubrica tra le varie applicazioni, come ha ben detto anche Michele_P.
Hai risolto il problema disinstallando/reinstallando WhatsApp perché alla nuova reinstallazione si è sincronizzato nuovamente con la rubrica del telefono, dove sono sicuro che avevi precedentemente eliminato tali contatti.
Ti ricordo però che non è detto che si perdano le chat alla disinstallazione di Whats, basta prima entrare nelle impostazioni e fare un backup delle chat, e all'atto della installazione ti viene chiesto se vuoi ripristinare tutte le chat ed eventuali media, ritrovandoti così tutte le chat e i gruppi al completo, sino agli ultimi messaggi inviati/ricevuti prima di disinstallare.
Cordiali saluti.