Salve a tutti, ho un problema. Quando cancello delle foto e dei video dalla galleria del telefono (a32 5g) , il giorno dopo li ritrovo sulla... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti, ho un problema. Quando cancello delle foto e dei video dalla galleria del telefono (a32 5g) , il giorno dopo li ritrovo sulla... Visualizza Post |
salve, ho un A33 5g ed è da due mesi che provo a fare l'aggiornamento ad android 13, sia tramite wifi che connessione dati, e mi da sempre lo... Visualizza Post Ciao a tutti e grazie per le dritte, ho risolto collegando il telefono al pc e facendo aggiornamento... Visualizza Post |
Non mi funziona ancora la mail,ho provato anche a disinstallarla ma nulla anzi,non si installa piu'. Visualizza Post Ciao a tutti, @onesta, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo quanto indicato gentilmente dai ... Visualizza Post |
C'è modo su galaxy a52s di creare una sfocatura (come nelle foto ritratto) nei video ?? Visualizza Post Ciao a tutti , @Anonymous User in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che il modello Gal... Visualizza Post |
L'impronta digitale non funziona dopo assistenza per malfunzionamento del comparto Plug di carica e ripristino impostazioni. Ho... Visualizza Post Porta in assistenza Visualizza Post |
Si da subito dopo l'acquisto la scheda madre mi ha dato problemi, e mi dicono che va sostituita sono Amareggiata Visualizza Post Ritirato oggi scheda madre Sostituita x ora sembra tutto ok, se ci fosse qualcosa ve lo comunico Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un serio e alquanto fastidioso problema con la fotocamera e la galleria del mio Samsung A53 5G. Fino a metà dicembre... Visualizza Post Ciao Eleonora_93, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Sono veramente spi... Visualizza Post |
Ciao, da pochi giorni utilizzo un Samsung A53 aziendale, collegato con Samsung watch 5 pro. Mi succede che la mattina, mi ritrovo il telefono... Visualizza Post |
È da 2 mesi che HO COMPRATO SAMSUNG A23....LA BATTERIA NON CARICA CON NESSUN CARICATORE ORIGINALE PURE....1 MESE IN ASSISTENZA ....PROBLEMA... Visualizza Post Ciao angy73, sono rammaricato per questa situazione. Per quanto rare, certe anomalie possono capitar... Visualizza Post |
Buongiorno, voglio condividere con la comunità un'esperienza agghiacciante. Il mio smartphone acquistato a dicembre ha due difettucci non... Visualizza Post Ciao Members_zviKfoR, ti do il benvenuto nella nostra Community! Capisco il tuo stato d'animo e mi d... Visualizza Post |
È arrivato un aggiornamento Google play ma rimane sempre fermo a novembre!! Visualizza Post Ciao MalinoisK9, restiamo a disposizioine per qualsiasi ulteriore necessità 😊 Ciao! Visualizza Post |
Buonasera a tutti,possiedo un samsung galaxy a03,oggi di Punto in bianco non mi si ruota più il telefono girandolo,e ho provato tutte le soluzioni... Visualizza Post Volevo aggiornare la community in merito al problema riscontrato..è stato tutto risolto con il nuovo... Visualizza Post |
Ciao, un paio di giorni fa mi sono accorto che la casella per selezionare la banda del router wifi è diventata grigia. Sono fisso ad una... Visualizza Post Ciao! Il router funziona correttamente l'unico problema è la scelta di banda.. sono appena uscito da... Visualizza Post |
buonasera, il mio samsung a 32 5g non riconosce più il segno di blocco, quando forzo il riavvio ci mette quasi mezz'ora ad accendersi,... Visualizza Post Ciao Members_JFSpoUP, mi spiace per la perdita totale dei dati. Putroppo, il reset totale del dispos... Visualizza Post |
Ciao, ho un Galaxy a32 4g (con ancora Android 11) vorrei sapere se c'è un modoper disattivare la funzione che quando ho il telefono spento mi... Visualizza Post Ciao Ettore08, per ottenere questo tipo di visualizzazione dovrai modificare le impostazioni di noti... Visualizza Post |
Buona sera, Volevo chiedervi come risolvere questo problema Quando collego il mio smartphone A53 ad Android auto con la presa USB lo schemo... Visualizza Post Ciao Edoardo122, indicando che l'anomalia si verifica solo con Android Auto attivo, deduco che se co... Visualizza Post |
Salve, io ho un Galaxy a30s e ho appena spostato tutte le immagini dalla memoria interna alla scheda sd. Ho notato che nella galleria me le mette... Visualizza Post Ciao elenaborghi, quanto riscontri è per certi versi normale, poichè le operazioni di spostamento va... Visualizza Post |
Sul mio a52s 5g la connessione dati è molto debole... In 4+ Vodafone con connessione quasi al massimo non riesco a navigare oltre gli 11mbps...... Visualizza Post |
Eje Visualizza Post Ciao renzo3jjj4, benvenuto nella nostra Community! Potresti indicarmi il codice modello del disposit... Visualizza Post |
Buongiono, mi confermate che gli aggiornamenti software su A33 5G EUX arrivano ogni 4 mesi? Mi sembra un po troppo tempo... Visualizza Post Ciao, si confermo. Ovviamente i tempi sono indicativi e si cerca di incastrare con i major update de... Visualizza Post |