Buongiorno a tutti e arrivato android 13 su galaxy a53 5g. Visualizza Post
E vero che contiene importanti migliorie. L Aggiornamento ad android 13 ha reso il dispositivo molto... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti e arrivato android 13 su galaxy a53 5g. Visualizza Post E vero che contiene importanti migliorie. L Aggiornamento ad android 13 ha reso il dispositivo molto... Visualizza Post |
Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema sul A51, nello specifico quando lo accendo mi appare la prima scritta samsung, poi quella con Knox... Visualizza Post Ciao Lucypher, bentornato sulla Community Samsung! Quando il telefono presenta una schermata nera ma... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung Galaxy A53 5G e nonostante il dispositivo sia dotato di uno schermo superAMOLED con risoluzione 2400 × 1080 e sia in grado... Visualizza Post Buongiorno ho un Samsung Galaxy A53 5G ogni tanto la cassa gracchia ma una volta riavviato il telefo... Visualizza Post |
Salve a tutti volevo sapere se la protezione batteria è davvero utile a proteggere la durata della batteria dello smarrphone.. Visualizza Post L'unica protezione batteria intelligente è quella di sony, carica il telefono fino al 90%, spegne la... Visualizza Post |
Come recuperare un file eliminato dal cestino. Visualizza Post |
Buongiorno, un'informazione relativamente alle impostazioni di scatto per la fotocamera dell'A52s 5G, che differenza c'è tra il formato... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Da circa un mese e mezzo col mio A12 Mod. SM-A125F/DSN ho problemi nella visualizzazione della pagina Facebook di Radio... Visualizza Post Ciao @Sabatimo, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire un support... Visualizza Post |
Salve più o meno quando arriverà aggiornamento android 13 Visualizza Post Ciao rosarioblasi75, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla distribuzione di A... Visualizza Post |
Salve a tutti ho un samsung a03s vorrei poter usare il chromecast ma non è presente sul telefono mentre su play store mi dice che smart view non è... Visualizza Post Ciao Carmines92, non essendo il telefono stesso predisposto nativamente per questo tipo di protocoll... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono appena passato ad Android 13 tramite A53. Vorrei sapere se fosse possibile organizzare la schermata delle applicazioni tramite... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, thewall76. 🤝 Attualmente, non vi è la poss... Visualizza Post |
Buongiorno, sono mesi che provo ad aggiornare il software del mio Galaxy A52s ma l'aggiornamento si blocca al 25% con avviso di errore e... Visualizza Post Ciao Members_HpWHKJA, al fine di evitare malintesi, il profilo @Claudiocini appartiene sempre a te m... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato un samsung A13... volevo capire come mai quando applico il filtro bellezza, sia quando voglio fare un selfie, che... Visualizza Post Ciao @estetista, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sui nostri dispositivi Galaxy più recen... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Dopo un decennio in cui sono stato il più fedele cliente che Sony abbia mai avuto nel 2018 ho acquistato un Samsung Galaxy... Visualizza Post |
|
Salve, ho un samsung A13... volevo capire come mai quando applico il filtro bellezza ai selfie, non viene applicato alla foto in galleria, qualcuno... Visualizza Post Ciao giusy90, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/filtro-bellezz... Visualizza Post |
Please how can I resolve it i need your help please Visualizza Post Ciao @Karabo , ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Potresti gentilmente fornirmi maggiori... Visualizza Post |
Ciao a tutti,possiedo da poco un Samsung Galaxy A53 e non riesco tramite android auto a connetterlo alla mia macchina Peugeot 3008. Qualcuno sa... Visualizza Post Ciao Frenz1, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Quando ciò accade il telefono non viene ... Visualizza Post |
Buonasera Il mio samsung A71 spesso e volentieri deve essere spento e riavviato per poter sentire la persona che mi sta chiamando o per far... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se il mio terminale (A22 5g) sarà aggiornato alla one ui 5.0 e se mi consigliate il passaggio ad A53 Visualizza Post Sì, One ui 5 verrà rilasciata per A22 5G come specificato da Samsung nella pagina della serie Samsun... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se è disponibile per A53, la risoluzione in 2K su YouTube come il suo precedessore A52. 1440p-2160p Spero che... Visualizza Post Ciao, dovresti chiederlo al supporto di Youtube, come anticipato da @Gamingfabri se la risoluzione m... Visualizza Post |