Buongiorno. Sono possessore di un a52. Regolarmente procedo alla sincronizzazione del telefono (rubrica, agenda e appuntamenti) con i dati... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno. Sono possessore di un a52. Regolarmente procedo alla sincronizzazione del telefono (rubrica, agenda e appuntamenti) con i dati... Visualizza Post |
Buongiorno il colore di chiamate ricevuti e perse sono uguali, come posso cambiare aiutatemi Visualizza Post |
Buongiorno, non so se è un problema correlato all'aggiornamento di ieri di Android 13, ma sul mio A52s 5G non funziona più il microfono della... Visualizza Post Anch'io appena preso Samsung a54... la tastiera vocale non funziona! una delusione Visualizza Post |
Salve, ho un A53 5g e, quando sono in un ambiente molto caldo o molto freddo (fuori casa), l'audio comincia ad essere "distorto". È... Visualizza Post Ciao. Ho fatto delle ricerche in rete e tra le varie possibili soluzioni , tutte inefficaci dopo ave... Visualizza Post |
Mi son trovato come native sul device, in schermata home, le app "Corriere della Sera" e "iLMeteo".Entrambe le app non erano... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Tommi Marchini. 🤝 È possibile, tuttavia, o... Visualizza Post |
Ciao, qualcuno sa dirmi qual'é e come si imposta il lettore di default per gli mp3 di Android 12? Io non ho installato nessuna App e... Visualizza Post Si, è possibile. Fai una prova: apri ARCHIVIO o File Manager e clicca su un qualsiasi file .mp3 e ve... Visualizza Post |
Ciao,ho un a52s 5g e ultimamente non riesco più a usare la rotazione dello schermo sia mentre usavo android 12 che ora con l aggiornamento a 13. È... Visualizza Post Ciao laurades, mi spiace per questa situazione. Sarebbe utile capire cosa accada esattamente quando ... Visualizza Post |
Buongiorno, recentemente ho aggiornato il mio smartphone galaxy A52 4G ad android 13 e nella tastiera samsung non trovo il toggle che permette di... Visualizza Post Ciao @DVD08, grazie a te per il feedback! Qualora avessi necessità, consideraci sempre a disposizion... Visualizza Post |
ciao a tutti, volevo regalare a mia moglie un A53 5g 256gb e ho un dubbio. I 256gb sono tutti 8gb di ram? ... Visualizza Post Ciao @luchino721, sono lieto per la tua scelta, sono certo che sarà un regalo davvero apprezzato! 🎁... Visualizza Post |
Buonasera e mai possibile che nn mi passa la garanzia sulla batteria ,perché il mio cellulare ha un graffio sul display Visualizza Post Ciao @betty22222, ti ringrazio per averci fornito un riscontro fotografico . A seguito della visione... Visualizza Post |
Buongiorno non trovo Samsung pass sul samsung A13 Grazie Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei chiedere a qualcuno che mi sappia aiutare un consiglio. Possiedo un a21s e da un po di tempo e, (soprattutto con Android 12) ho... Visualizza Post Un wipe cache partition cosi non perde nessun dato, un ripristino ai dati di fabbrica solamente se n... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un A52s e ho notato che non ho l'animazione dell'orologio quando blocco il telefono, quello tra il blocco schermo e... Visualizza Post Se parliamo della grafica allora sì, però ci sono dei glitch grafici e quella animazione mi manca mo... Visualizza Post |
Come da titolo ho un A 53 ho fatto l ultimo aggiornamento e ora non si collega più via bluetooth, sia all auto che alle cuffie buds pro 2, sono... Visualizza Post Ciao @Si4, non essendo un servizio sviluppato direttamente da noi, non possiamo entrare nel merito d... Visualizza Post |
Posseggo un A52s, e da Agosto io ricevo sempre la notifica dell'Area Personale bloccata all'avvio. Ora, fatemi capire, con Android 13 io... Visualizza Post Ciao @vegeth50, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Mi spiace per quanto scrivi. Ti confermo che, ta... Visualizza Post |
Salve community, avevo letto che con android 13 si poteva cambiare il numero sim. Io ad esempio, avevo una sim con il numero riportato... Visualizza Post Ciao supervissuto, ti do il benvenuto in Community! Ti ringrazio per aver condiviso con noi questa i... Visualizza Post |
Salve! ho da poco un a53 e quando da WhatsApp clicco per inviare una foto l'opzione "recenti" risulta vuota, cliccando invece su... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, Per tutti quelli che hanno aggiornato il proprio dispositivo alla One Ui 5 segnalo che, al ritorno sulla schermata Home da... Visualizza Post Ok, può essere che non me ne accorgo perché ho ridotto al minimo la velocità delle animazioni. Ciao ... Visualizza Post |
Volevi segnalare l'arrivo dell'android 13 sull'A71 4G Visualizza Post |
|
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
7 | |
7 |