come si fa ad attivare UHQ upscaler su galaxy a71 ? Visualizza Post
Ciao @Members_2Z1TQmt, benvenuto in Community! Che tale funzione non sia disponibile via bluetooth è... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
come si fa ad attivare UHQ upscaler su galaxy a71 ? Visualizza Post Ciao @Members_2Z1TQmt, benvenuto in Community! Che tale funzione non sia disponibile via bluetooth è... Visualizza Post |
Buon giorno, da un paio di settimane il microfono delle cuffie in maniera casuale smette di funzionare, da un post simile ho capito che altri... Visualizza Post Ciao a tutti, @A_MartinM: benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Sarebbe utile pro... Visualizza Post |
Ho un samsung galaxy A52, a volte quando lo metto in carica mi segnala un tempo di ricarica sbagliato, ad esempio di sette ore quando è al 70%, ma... Visualizza Post Confermo può succedere, a volte magari il cavetto o il caricatore non sono originali, o è originale ... Visualizza Post |
Ho un Galaxy A52. Tempo fa ho scaricato due film e un brano musicale che sono stati collocati nella cartella Download. Ebbene, ho provato più... Visualizza Post Controlla se esiste una sorta di sincronizzazione con OneDrive o Google Drive, che sta causando la r... Visualizza Post |
|
Il pdf che stavo modificando con samsung notes non mi da nessuna scritta si è ripristina da solo come faccio a tornare alla versione precedente.... Visualizza Post Se hai recuperato quella più vecchia potresti continuare a modificare quella, Visualizza Post |
Buon pomeriggio, sono un possesso di apparecchi acustici e non ho la possibilità di ascoltare l'audio del mio A52S 5g, poichè sembrerebbe... Visualizza Post Ciao iresimba, ti do il benvenuto in Community! Come abbiamo avuto modo di indicare in precedenza ne... Visualizza Post |
Lo schermo del mio A33 5G è graffiato (niente di profondo, ma si vede e da un pò fastidio). Che pellicola/vetro temperato mi... Visualizza Post Presa! Grazie Visualizza Post |
Ciao Si può portare pacchetto emoji ar su whatsapp? Visualizza Post Ciao Nika0, WhatsApp utilizza un proprio set di icone. A quale esportazione ti riferisci, nello spec... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ecco cosa succede: compro il telefono il 16/11/2020 dopo circa 2 settimane inizia a spegne e riaccendere da solo senza poter fare... Visualizza Post Ciao ho un problema cn il mio Samsung a71, nn si sente il microfono ,lo riavvio e funziona, tutto qu... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono in possesso di un Galaxy A13 e vorrei sapere se dopo aver registrato un video c'è la possibilità di eliminare l'audio... Visualizza Post Ciao, Nella modalità di modifica, vedi l'icona dell'altoparlante (in basso a sinistra)? In tal caso,... Visualizza Post |
Come collego il mio samsung a52s 5g al pc? Va solo in carica e non trovo nessuna opzione per scaricare le foto! Visualizza Post |
Salve da un paio di giorni sto avendo problemi con il cellulare.Il problema è che mentre sto utilizzando il cellulare si spegne per poi riavviarsi... Visualizza Post Buona notte a tutti/te Su android 13 il riavvio automatico andando su assistenza dispositivo non c'è... Visualizza Post |
Abbiamo delle immagini (foto e screenshot) in Galleria e, vogliamo realizzare una successione delle immagini selezionate, in modo tale da... Visualizza Post Ciao Giano1, per effettuare le operazioni richieste sono necessarie proprio App dedicate: puoi verif... Visualizza Post |
Dopo l ultimo aggiornamento software di gennaio/23 il mio telefono si è piantato e va lentissimo. Spero facciano un nuovo aggiornamento che... Visualizza Post Ciao, Dopo un aggiornamento fa bene al telefono fare una pulizia delle cache. Per fare ciò puoi segu... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un Samsung Galaxy A3 2017. Ho attivato l "area personale" ed inserito alcune foto. Tutto ok fino a qualche giorno... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, @kristy666. 🤝 Per poter procedere in tal sens... Visualizza Post |
Mio marito dopo aver fatto l ' aggiornamento telefono Samsung A 12,gli e' rimasto basso il volume del telefono e della voce Visualizza Post |
Ho già fatto un post precedente sulla lentezza del dispositivo, lag assurdi, lentezza generale applicazioni che si chiudono quando fai altro,... Visualizza Post No chiedo scusa, voi fate tantissimo siete molto disponibili professionali, fate benissimo il vostro... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Oggi ho fatto due aggionrmaneti del telefono A53 5G , e da quel momento sto riscontrando diversi problemi: l'app... Visualizza Post Ciao a tutti, @elnne, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Sono davvero felice di sapere che tu abbia... Visualizza Post |
Arriva un messaggio da un contatto presente nella rubrica dell'app Telefono.Invece di cliccare sull'app Messaggi (sull'icona... Visualizza Post Tieni premuto sulla schermata home vai su sfondi e stili (in basso a sinistra) tavolozza colori e at... Visualizza Post |