in data 01-11-2020 09:30 AM
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy a51 acquistato neanche 2 settimane fa. Lo speaker smette improvvisamente di funzionare: mi é capitato sia durante delle telefonate in vivavoce, sia durante telefonate normali, sia mentre guardavo dei filmati. Ho provato digitando *#0*# ma nulla. L' unico modo é riavviare il telefono... spero che non capiti la mattina con la sveglia!
in data 02-01-2021 10:11 PM
Mi accodo anche io al problema comune.
A51 regalato a mia suocera 20 giorni fa, aggiornato all'ultima versione software, improvvisamente durante la chiamata in vivavoce lo speaker smette di funzionare e da quel momento non funziona nemmeno la suoneria. Test effettuato con *#0*# e Speaker non da segni di vita.
Si risolve tutto con un riavvio.
Resto in attesa di un aggiornamento che risolva la cosa, visto che mi sembra di aver capito che nemmeno in Assistenza riescono a risolvere.
04-01-2021 02:13 PM - modificato 04-01-2021 02:15 PM
Ciao Lmdesigne97, massmacc,
vi suggerisco in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata.
Una volta ricevuti i dati di sistema, potremo analizzarli e fornire un riscontro quanto più rapido possibile 🙂
in data 08-01-2021 11:47 AM
08-01-2021 12:07 PM - modificato 08-01-2021 12:08 PM
Vedo che Pesa Molto a Samsung prendere un A51 e testarlo in chiamata con vivavoce una decina di volte con scaglioni di 5-10 volte al giorno per qualche giorno.
Complimenti siete imbarazzanti la gente lavora non può stare dietro a voi e alle vostre guide.
in data 08-01-2021 03:39 PM
Ciao Lmdesigne97, Giacomo123,
desidero rassicurarvi sul fatto che stiamo portando avanti le dovute analisi su quanto segnalato ed è già in lavorazione un aggiornamento software per il prodotto che comprenderà diversi miglioramenti anche per quanto riguarda il comparto audio.
Se dovesse essere presente un'anomalia software vi possiamo assicurare che verrà certamente risolta, nel frattempo la richiesta di inviarci la segnalazione di errore è sempre valida, grazie a questi dati eventuali errori verranno individuati e corretti con maggior rapidità 😉
Ciao!
in data 08-01-2021 05:06 PM
QUANDO uscirà questo benedetto aggiornamento ?
Oggi mi ha chiamato mia suocera alla quale il suo A51 comprato nuovo 4 giorni fa ha questo problema.
Sto seriamente pensando di renderlo ad Amazon e comprare un'altro brand se devo aspettare 1 mese per un'aggiornamento che copra una falla GRAVE
in data 08-01-2021 05:55 PM
Noto che l'A51 è il telefono per le suocere 😂
in data 08-01-2021 10:01 PM
in data 09-01-2021 12:05 PM
Io il problema ce l'ho da novembre. Praticamente appena acquistato e già segnalato su questo forum. Ho provato tutte le procedure consigliate dalla assistenza samsung., contattata telefonicamente diverse volte. Problema mai risolto, anzi ultimamente anche peggiorato. Ormai con il vivavoce non posso più parlare. Stacca subito e si spengono tutti i suoni del telefono. Bisogna sempre spegnerlo e riavviarlo. Prima esperienza personale con samsung e sicuramente pure l'ultima. Per me , la mia famiglia e per tutti coloro che mi chiedono pareri in merito ai prodotti samsung. Non so quando arriverà questo aggiornamento, e se sarà risolutivo, ma nel frattempo dovrò comprarmi un telefono nuovo, non potendo stare senza vivavoce. No samsung certamente!!!!
in data 09-01-2021 03:26 PM
Ciao Hooters85, Tizy1, ciao a tutti,
capiamo la vostra premura e siamo assolutamente consapevoli dei disagi che state avendo a causa di questa anomalia ma non temete, i nostri reparti stanno analizzando la situazione con la dovuta urgenza al fine di fornire un riscontro nel minor tempo possibile.
Al momento non abbiamo una data precisa da fornirvi ma non appena ci saranno novità sarà nostra cura comunicarvele
Vi ringraziamo per le segnalazioni.
Ciao,