in data 01-11-2020 09:30 AM
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy a51 acquistato neanche 2 settimane fa. Lo speaker smette improvvisamente di funzionare: mi é capitato sia durante delle telefonate in vivavoce, sia durante telefonate normali, sia mentre guardavo dei filmati. Ho provato digitando *#0*# ma nulla. L' unico modo é riavviare il telefono... spero che non capiti la mattina con la sveglia!
in data 09-01-2021 03:48 PM
Io ho momentaneamente risolto programmando il riavvio del telefono ogni notte 🙄
in data 09-01-2021 05:54 PM
A me hanno sostituito lo smartphone e con quello nuovo non ho scaricato l'aggiornamento. Nessun problema di audio! Ciò nonostante SEGNALO la novità: capita che riceva chiamate senza che il cellulare emetta alcun suono e\o vibrazione!
Non ho mai avuto di questi problemi nemmeno con il cellulare più economico! Sono funzioni di base!
in data 09-01-2021 06:04 PM
Tutti questi problemi iniziano a suonarmi come un "sviluppatori sottopagati" purtroppo. E poi vi chiedete perché nessuno acquista 2 stipendi per un galaxy fold.
in data 10-01-2021 09:48 AM
Ciao a tutti,
come indicato, il nostro reparto sviluppo sta analizzando la situazione per offrire una soluzione nel più breve tempo possibile: comprendiamo perfettamente la vostra premura data l'entità dell'inconveniente, ma alcune verifiche possono richiedere del tempo al fine di poter offrire una soluzione realmente efficace.
Sarà nostra cura aggiornarvi sulle novità.
Ciao!
in data 10-01-2021 01:26 PM
Buongiorno,
Regalato per Natale a51 a mio padre. Dopo 2 settimane audio che si blocca e solo il riavvio sembra risolvere i problemi.
Anche la suoneria smette di funzionare, trovo inaccettabile la mancata risoluzione del problema visto che è da prima di novembre che avete segnalazioni di questo grave problema.
Sono un cliente Samsung da anni ma questo atteggiamento verso clienti che hanno pagato per un telefono che non è in grado di svolgere la sua funzione di base è veramente grave.
Se non risolvete farò il reso del cellulare.
Saluti
Aberto
in data 10-01-2021 03:04 PM
Ciao Members_EVJcDzV, benvenuto sulla Community Samsung,
siamo consapevoli del disagio che emerge da questa situazione ma non posso che confermarti che il nostro reparto sviluppo sta lavorando per offrire una soluzione nel più breve tempo possibile.
Come precedentemente indicato, alcune casistiche possono richiedere molteplici verifiche e di conseguenza maggior tempo per una soluzione concreta, ma sarà nostra cura informarvi non appena ci saranno novità.
Siamo a disposizione, ciao!
in data 10-01-2021 05:43 PM
in data 10-01-2021 05:52 PM
Ciao Giospao, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Se fai riferimento all'inconveniente legato all'audio sull'A51 di cui di discute nel corso del thread, ti confermo che il nostro reparto sviluppo sta effettuando tutte le verifiche per poter offrire una soluzione nel più breve tempo possibile.
Comprendiamo il tuo disappunto, ma allo stato attuale non possiamo che invitarti ad attendere novità in questo senso: non appena avremo notizie, sarà assolutamente nostra cura informarvi.
Se riscontri difficoltà differenti da quelle descritte nel corso del thread, non esitare a fornirci maggiori dettagli, siamo a tua completa disposizione!
Ciao
in data 10-01-2021 08:23 PM
Buonasera,
Stesso problema. Telefono comprato 3 giorni fa', aggiornamenti di sistema effettuati. Il problema si risolve solo con il riavvio del telefono, volevo sapere se portarlo indietro riconoscono il difetto del prodotto e posso sostituirlo con un altro l, se già qualcuno di voi ci ha provato (pagato 300€ è ridicola un po' come coalsa.)
Grazie
in data 11-01-2021 01:03 AM