in data 03-04-2024 12:21 PM
Salve ho un samsung a53 aggiornato ad android 14, ho un problema con le notifiche a comparsa. Andando nelle impostazioni delle notifiche è tutto attivato perle app, ma quando mi arrivano messaggi il led digitale e l'anteprima compatta del messaggio non appaiono. Su whatsapp appare in grigio la voce "notifica a comparsa" con sottovoce "non disponibile". È un problema delle applicazioni o del nuovo sistema operativo?
in data 20-03-2025 04:39 PM
in data 02-04-2025 09:11 AM
Buongiorno, il mio s25 plus non mostra le notifiche a comparsa su what's up. Come mai ? Grazie
in data 18-05-2025 12:49 PM
Salve, ho un S24 ultrà
Avevo riscontrato anch'io il problema delle notifiche whatsapp, che dopo l'ultimo aggiornamento erano "scomparse" dalla schermata blocco.
Ho risolto così.
Tenuta pigiama l'icona wa, ho cliccato sulla "i" di informazioni, quindi sul tasto "notifiche" e poi sulla scelta "mostra contenuto schermata blocco".
Mi sono ricomparse le notifiche, sia nella schermata blocco che in tutte le altre fasi di uso del note.
Allego le tre schermate
in data 22-05-2025 02:38 PM
Ciao daniele merola,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Sono felice che sia riuscito a risolvere l'inconveniente in autonomia e ti ringrazio per aver condiviso con la Community questi utilissimi passaggi. 😊
Considerami a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @toscoromagnola, ti do il benvenuto in Community! 🤝
Ti comunico che, laddove l'opzione "Notifiche a comparsa" sia in grigio e non selezionabile, è possibile che non sia più disponibile nell'attuale versione di Android.
Questo funzionamento dipende da quanto previsto dallo sviluppatore dell'app, per cui ti suggerisco di contattare il supporto dedicato per maggiori chiarimenti in merito.
Accedendo a questa pagina troverai i contatti del supporto WhatsApp:
https://www.whatsapp.com/contact/?lang=it
Resto a disposizione.
Ciao!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @toscoromagnola,
come indicato in precedenza dalla collega Claudia, ti consigliamo di contattare il team di Meta per avere maggiori informazioni.
Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.
lunedì
martedì
Ciao @monica0000, ti do il bentornato il Community!
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
Hai avuto modo di leggere quanto indicato dai colleghi nel corso del thread?
Eventualmente, invito anche a te a contattare lo sviluppatore dell'app.
Rimango a disposizione.
Ciao!