Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho un samsung galaxy a52s 5g,è esattamente un anno da quando riscontro che spesso il mio dispositivo, nonostante la connessione wifi... Visualizza Post
Buongiorno
Posseggo uno smartphone Samsung Galaxy A52 che da qualche giorno, quando condivido foto dalla mia galleria personale ai social (... Visualizza Post
Ciao a tutti
Vi chiudo un aiuto altrimenti diventerò matto.
In azienda abbiamo più di 100 Samsung della serie A quindi a52, a53, a54.
... Visualizza Post
Salve, da poco ho fatto l'aggiornamento ad Android 14 One Io 6.1. Dopo questo aggiornamento, il telefono va sempre in crash con la schermata CP... Visualizza Post
A34 usato come router nn funziona, invia il segnale ma chi si connette lo riceve senza internet, con la dicitura " collegato senza internet... Visualizza Post
Ciao, qualche minuto fa mi si è staccata la parte dietro del telefono, ma per fortuna sono riuscito a riattaccarla subito.
Il telefono sembra... Visualizza Post
Salve, volevo chiedervi una piccola informazione sul mio samsung A25 comprato da meno di un mese. In sostanza, pigiando sulla parte alta dello... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un samsung A55, vorrei trasferire le mie foto al PC tramite cavo USB ma il telefono lo riconosce solo... Visualizza Post
Buongiorno, sto avendo un problema enorme dopo l'ultimo aggiornamento di ieri, del mio garage A52 5G, non riconosce più la connessione di rete... Visualizza Post
Buonasera è da quando ho a fatto aggiornamento ieri sera che quando arriva una notifica di WhatsApp non suona. Ho controllato tutto e niente non... Visualizza Post