Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona domenica a tutti ragazzi! Da stamattina, quando entro su WhatsApp e scrivo un messaggio, quando voglio uscire dalla chat, mi appare una... Visualizza Post
Buonasera. Cercando in rete il confronto tra due cellulari, dovrei prenderne uno, guardando le caratteristiche di entrambi spesso si trova una... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ragazzi. Da un paio di giorni, il mio telefono alza la luminosità in automatico. Mentre l'abasso, appena sblocco il Cell, mi... Visualizza Post
Buonasera a tutti , il mio a52s non ricarica.mi dice che c'è umidità, ma non è così, sarà un errore di sistema, come risolvo? Grazie a... Visualizza Post
Aiuto...il mio a 52 s dopo aggiornamento diventa tutto viola, sfarfalle diventa nero...mi era spuntata anche una schermata con scritto... Visualizza Post
Dopo l'ennesimo aggiornamento di sistema sul mio A54, Samsung non riesce ancora a risolvere il problema degli audio "muti" di WhatsApp.... Visualizza Post
Salve ho acquistato da un giorno samsung galaxy A25 5g e ho notato un surriscaldamento, anche quando non sforzo molto il telefono. Potrebbe... Visualizza Post
Ciao a tutti. Stamattina il telefono, in carica da tutta la notte, improvvisamente si spegne con lo schermo che piano piano in un secondo si... Visualizza Post
Buonasera, Ho appena aggiornato nel play store l'app email, subito dopo averla aggiornata mi dice SINCRONIZZAZIONE E-MAIL IN CORSO, ho... Visualizza Post